Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
i pugni lo alimentano solo leggendario....eheh.
ragazzi,...se i pugili che vediamo in tv fossero coraggiosi come un pitbull non sapremmo sicuramente chi vince in base ai punti, ve lo garantisco.
la pratica che hai descritto è corretta,...purtroppo,...e ripeto purtroppo perchè non finirò mai mai mai di dirlo che il cane che si comporta così ha i suoi motivi OPPURE è una vittima, VITTIMA del padrone.

E mi spiace,...mi spiace veramente,...ma io difenderò sempre sempre sempre il cane,...pure quello che "salta fuori dalla villa e azzanna il bambino uccidendolo".
Ovviamente ogni caso ha una sua storia e non generalizzo.
Si ma sono d accordo...la colpa e sempre al 99,9% del padrone ma quando sei in questa situazione e o tu o lui...io preferisco lui...poi non so perche ma a me gia quando un cane mi ringhia mi da una rabbia nera,ho subito voglia di saltargli addosso...(no ma non sono matto eh ...mi trattengo,dico per dire).
Lo sai che anni fa,ma dico almeno una ventina di anni eh...(me lo racconta sempre mia madre) c era un tizio a Livorno che girava in centro con una tigre??dico seriamente aveva una tigre adulta a catena(in piu pare fosse un piccoletto),e mia madre con mia nonna(che avevano un fox terrier)si nascondevano nei portoni delle case ogni volta che lo incontravano...poi queste pratiche mi sembra che le habbiano vietate(senno la volevo anche io la tigre!!!).
P:S:Il cane corso ce l ha un mio amico in Italia,e veramente grosso pero (almeno quello) e il cane piu gentile del modo con padrone e amici,pensa che lui aveva una palestra e lo teneva librero in pale tra i clienti,unico neo fa delle cagatBIP pazzesche!!!