Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da Lady Oscar Allenamento del 13 dicembre 2006 Siccome dovevo recuperare l'allenamento, mi sono allenata pure ieri. 5' tapis 4x8 panca piana orizz.bilanciere 16 kg rest.30" 2 min.pausa 4x8 panca piana orizz. bilanciere 14 kg rest.30" 4x8 rematore bilanciere kg 14 rest.30" - presa normale 2 min.pausa 4x8 rematore bilanciere kg 14 rest.30" - presa interna 4x8 panca inclinata 45 manubri kg 5 rest.40" 2 min.pausa 4x8 panca inclinata 45 manubri kg 5 rest.40" 3x8 alzate laterali seduta kg 2 5' tapis Il rematore con il bilanciere l'ho eseguito abbastanza bene e non ho sentito alcun fastidio al gomito. Somo devo tenere ancora questo programma? Mi sembra buono. Forse fai troppe serie e troppe ripetizioni. Magari aumenterei il peso, diminuendo le ripetizioni.
Regole del Forum
Segnalibri