Citazione Originariamente Scritto da naoto78 Visualizza Messaggio
lalla stai facendo solo un pò di confusione. qui non stiamo parlando di chimica applicata allo sport. ma di fruttare al meglio i propri ormoni naturali, cioè quelli endogeni (prodotti dalle ghiandolo presenti nel nostro corpo) per potere migliorare la nostra forma fisica. non ci sono duddi che l'alimentazione è fondamentale così come l'allenamento. ma non ci sono altrettando dubbi che nelle donne (causa gli estrogeni) il problema del grasso e della ritenzione idrica è maggiore rispetto a quello di un uomo. l'uomo ha più muscoli perchè principalmente ha una produzione di androgeni, e gh, superiore a quello di una donna. per quanto tu possa mangiare e allenarti bene (ho i miei dubbi che tu lo faccia), non riuscirai mai ad ottenere un corpo asciutto, senza ritenzione idrica senza cellulite, ecc... allora è qui che entra in gioco la conoscenza dl sistema endocrino e su come potere agire su di esso in maniera naturale al fine di poter ottenere i massimi risultati possibili in maniera naturale, evitando così che i sacrifici in termini di dieta e allenamento non diventino vani. è naturale che se tu voi vincere il mss olympia o il miss fitness olympia non potresti riuscirci mai senza la chimica.

cosa stai dicendo, che ragazze come, x esempio, VEry, sn tutto tranne che natural?
sn d'accordo cn il "limite" femminile della muscolatura.è un dato di fatto quello..
ma ke una donna non possa ottenere un fisico asciutto,senza ritenzione nè cellutile, lascerei un 'ombra di dubbio.. probabilmente non io,ma conosco ragazze natural, asciutte e definite, anke se piccolette..