Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 66

Discussione: polemica sterile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84 Visualizza Messaggio
    alle cose che dico credo eccome, ma nn devo sicuramente dimostrarlo a te.
    Perdonami ancora Lalla, scusa se mi permetto, ma ormai sono diversi mesi che ti conosco tramite forum, credo che tu sia poco aperta e disposta ad ascoltare il "punto di vista degli altri".A mio parere, è sbagliato e non porta nessun frutto, partire dicendo che ciò che sai e pensi tu è più giusto e corretto di ciò che ti dicono gli altri.Io sono una che difende le proprie idee, però sono disposta ad ascoltare e se possibile sperimentare il punto di vista degli altri.in parte sono d’accordo quando dici a Somoja: chi se ne frega della biochimica, ma, attenzione, non perché la biochimica dice solo stronzate, ma perché ciò che alla fine ci interessa è vedere come il NOSTRO corpo reagisce.
    Però se tu non ascolti ciò che hanno gli altri da dirti, allora che chiedi consigli a fare?Prova, sperimenta…

Predefinito

Mi sembra che il Thread abbia preso un piega paradossale, una sorta di insieme babelico di contraddizioni, di risposte scoordinate, di qualunquismo.

Un Forum è un forum: si viene, si legge, si scrive. Si porta la propria esperienza letta su una rivista o su libri. Sperimentata o teorica.

Poi, alla fine, ognuno è libero di fare quello che crede. Sperimentare o meno i consigli letti. Tanto è tutto gratis.

Predefinito

Zio, non vorrei insistere però, se una persona partecipa ad una discussione, è logico che interverranno diverse persone che diranno la propria, che può essere o per esperienza personale o per studi effettuati o giusto per dire etc, ma a meno che uno non dica che oggi ha visto un asino volare, è ovvio che va ascoltato e una risposta sterile tipo ho ragione io, tu sbagli, io so più di te, non serve a nulla.
    Per me si può chiudere qui!

Predefinito

Sono d'accordo. Ovviamente io posso dire che mi sono trovato bene mangiando un Kg. di zucchero a pasto per due anni (*).

Poi mi devo ricoverare poiché, all'ultima l'analisi del sangue, lo hanno usato per dolcificare il caffè.

(*) Voi ci credete ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    beh, ma lalla non è completamente estranea alla chimica.. o ricordo male?
    scusa ma nn ho capito che c'entra????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto78 Visualizza Messaggio
    lalla stai facendo solo un pò di confusione. qui non stiamo parlando di chimica applicata allo sport. ma di fruttare al meglio i propri ormoni naturali, cioè quelli endogeni (prodotti dalle ghiandolo presenti nel nostro corpo) per potere migliorare la nostra forma fisica. non ci sono duddi che l'alimentazione è fondamentale così come l'allenamento. ma non ci sono altrettando dubbi che nelle donne (causa gli estrogeni) il problema del grasso e della ritenzione idrica è maggiore rispetto a quello di un uomo. l'uomo ha più muscoli perchè principalmente ha una produzione di androgeni, e gh, superiore a quello di una donna. per quanto tu possa mangiare e allenarti bene (ho i miei dubbi che tu lo faccia), non riuscirai mai ad ottenere un corpo asciutto, senza ritenzione idrica senza cellulite, ecc... allora è qui che entra in gioco la conoscenza dl sistema endocrino e su come potere agire su di esso in maniera naturale al fine di poter ottenere i massimi risultati possibili in maniera naturale, evitando così che i sacrifici in termini di dieta e allenamento non diventino vani. è naturale che se tu voi vincere il mss olympia o il miss fitness olympia non potresti riuscirci mai senza la chimica.

cosa stai dicendo, che ragazze come, x esempio, VEry, sn tutto tranne che natural?
    sn d'accordo cn il "limite" femminile della muscolatura.è un dato di fatto quello..
    ma ke una donna non possa ottenere un fisico asciutto,senza ritenzione nè cellutile, lascerei un 'ombra di dubbio.. probabilmente non io,ma conosco ragazze natural, asciutte e definite, anke se piccolette..

Predefinito

very natural? ...e poi ero io quello che non capiva un (beep) di bb....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lady Oscar Visualizza Messaggio
    Perdonami ancora Lalla, scusa se mi permetto, ma ormai sono diversi mesi che ti conosco tramite forum, credo che tu sia poco aperta e disposta ad ascoltare il "punto di vista degli altri".A mio parere, è sbagliato e non porta nessun frutto, partire dicendo che ciò che sai e pensi tu è più giusto e corretto di ciò che ti dicono gli altri.Io sono una che difende le proprie idee, però sono disposta ad ascoltare e se possibile sperimentare il punto di vista degli altri.in parte sono d’accordo quando dici a Somoja: chi se ne frega della biochimica, ma, attenzione, non perché la biochimica dice solo stronzate, ma perché ciò che alla fine ci interessa è vedere come il NOSTRO corpo reagisce.
    Però se tu non ascolti ciò che hanno gli altri da dirti, allora che chiedi consigli a fare?Prova, sperimenta…
    no,scusa ma ti sbaji. io ascolto eccome,altrimenti nn sarei in questo forum, che ripeto,mi ha dato tanto. PErò, purtroppo, anke se nn capisco un c*** di BB, ho le mie c*** di idee sbajiate, e nn ho ancora trovato chi me li faccia cambiare e come. ognuno ha le sue idee ed è bello scambiarle; se poi si tratta di consigli è ovvio che uno è aperto ad ogni tipo di idea altrui(vd quanti post x consigli ke ho creato).
    lalla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ok,nn l ho detto io.
    nn è nemmeno carino xò dirlo così in pubblico......
    Ultima modifica di lallapa84; 27-11-2006 alle 07:38 PM

Predefinito

non è carino ma se tu vai a prenderla ad esempio...nn possiamo dir cazzate in pubblico...

Predefinito

non è carino ma se tu vai a prenderla ad esempio...nn possiamo dir cazzate in pubblico...
    mejio così allora..cmq credo ke nn era sfuggito a nessuno!

Predefinito

ok,fine altrimenti (a ragione) ci cazziano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84 Visualizza Messaggio
    cosa stai dicendo, che ragazze come, x esempio, VEry, sn tutto tranne che natural?
    sn d'accordo cn il "limite" femminile della muscolatura.è un dato di fatto quello..
    ma ke una donna non possa ottenere un fisico asciutto,senza ritenzione nè cellutile, lascerei un 'ombra di dubbio.. probabilmente non io,ma conosco ragazze natural, asciutte e definite, anke se piccolette..
    lalla io non ho detto che una donna non può avere un fisico asciutto in maniera natural ma di sicuro se aspira a vincere il miss fitness olympia o il miss olympia, allora se lo può scordare. non so se hai mai visto di presenza gare di b.b. solo così puoi farti un idea. se metti a confronto le ragazze natural (quelle poche che ci sono) e quelle non natural ti accorgi della differenza.....abissale... ciao ciao

Predefinito

Per prima cosa non mi conosci nemmeno, secondo devi avere la sfera magica da qualche parte per sapere che faccio o meno io... mah... rimango strabiliata communque ricordo che quelle cose non sono la bacchetta magica e se tu asserisci ciò, di sicuro di BB non ne capisci una beneamata fava quindi di cagate solenni in pubblico ne dici e evita di affermare ciò che le persone sono o non sono, altrimenti sono costretta ad escluderti dalla sezione!

Grazie

Very

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto78 Visualizza Messaggio
    allora è qui che entra in gioco la conoscenza dl sistema endocrino e su come potere agire su di esso in maniera naturale al fine di poter ottenere i massimi risultati possibili in maniera naturale, evitando così che i sacrifici in termini di dieta e allenamento non diventino vani. è naturale che se tu voi vincere il mss olympia o il miss fitness olympia non potresti riuscirci mai senza la chimica.
    Da questo post ne deduco che tu sei l'unico esemplare umano ad aver scoperto la formula miracolosa che porterebbe noi donne ad avere un fisico asciutto, muscoloso e superdefinito senza farmaci...E allora che aspetti a VENDERE queste tue conoscenze?Un momento la frase successiva dice che si può arrivare solo con i farmaci .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home