ripetizioni alte, basse, jeans stretti, tacchi alti ecc... ma che state dicendo?
tutte FESSERIE.
è un problema innanzitutto ormonale e poi alimentare. non toccare, latte pane pasta, solo riso, riso integrale al massimo pane integrale, carne bianca/rossa, pesce, ecc...
ciao ciao

.Scusa perché non ci spieghi allora come veramente funziona?Se sei entrato nel thread solo per provocare allora te ne puoi anche andare, se sei entrato per arricchirci di cose che non sappiamo o comunque per confrontarti, allora PARLA e spiegaci quello che pensi di sapere più degli altri!!! Tra l'altro stai scrivendo in un thread in evidenza, quindi se PARLI, forse lo arricchiresti anche...
mi dispiace le mie consulenze si pagano, perchè io garantisco i risultati, quelli veri. non faccio perdere tempo, ne una sola goggia di sudore e soldi a nessuno, sono intervenuto perchè qui tutti pensate di essere esperti perchè leggete riviste e sentite pareri di pseudo istrittuori. le riviste sono piene quasi al 99% di fesserie, qualcosa d'altronte devono pur scirvere, in palestra si trovano solo persone ignoranti, buoni, forse si o forse no, ad andare dietro le pollastrelle e far trasformare una palestra in un circolo ricreativo. date meno consigli e pensate che un consiglio sbagliato può far male.....

Segnalibri