non ho un'alimentazione precisa mangio quello che mi va,sono fortunata perchè non mi piace per niente il cioccolato quindi la maggior parte dei dolci non mi piacciono perchè sono pieni di cioccolato!
colazione:cappuccino+brioches oppure latte e caffè +ciambella fatta da me
merenda:caffè o thè caldo+un pezzo di ciambella se ho fame o un frutto insomma dipende come mi gira
pranzo:un pò di primo(mangio poca pasta)+molto secondo perchè mi piace carne e verdure tipo fagiolini zucchine ecc o insalata+ un panino piccolo di solito ma spesso non mi va+ uno o due frutti(mi piace la frutta)
merenda:km prima
cena:dipende...piadina con bresaola o insalata con pomodori insomma anche qui dipende da cosa ho voglia
non mangio niente prima di andare a dormire perchè ho provato a bere il latte ma non riesco a dormire e mi da fastidio credo sia qlk legato alla digestione!
di solito quando ho fame mangio qlk frutto...
credo che l'alimentazione vada bene ogni tanto mangio un gelato solo che non so dirvi quante calorie sono tutto il gg perchè non so contarle e non ci faccio caso,se dovessi contare ogni frutto o ogni thè o caffe ecc che bevo o mangio smetterei di mangiare!![]()
Segnalibri