grazie a tutti![]()
cerco di fare tutto il possibile prer diventare sempre piu forte..
per quanto riguarda gli ol anceh io sono daccordo sui benefici , e devo dire che nn tardano ad arrivare ,nel senso che sonomigliorato tando nello squat e nello stacco grazie q qst esercizi perche mi costringono ad assumere posizioni molto vantagiose dal punto di vista dell esercizio,ma a me risultavano,molto scomode(a causa della mia poca flessibilita).
prima facevo stachhi utilizzando solo la schiena (assomigliavano piu astacchi a gambe tese), poi lo squat era proprio una tragedia,nn riuscivo neanche a scendere fino al parallelo..invece ora sono migliorato ,lo stacco lo faccio anche con le gambe , e nello squat scendo un bel po sotto il parallelo.
cmq sono graditi tutti i vostri interventi per quanto riguarda gli ol (e anche altro, solo che in qst periodo sono molto fissato con gli ol, daltronde se le cose nn sono difficili nn mi piacciono) e s e sapte qualke palestra a milano o comunque in lombardia ch epraticano ol ,mi fareste un grande favore.io ho provato sul sito fipcf ma nn riesco ad entrare nel sito... bo\
cmq ancora grazie
ciao ciao![]()

Segnalibri