Io direi di partire con una dieta leggermente ipocalorica, con attività aerobica 3 volte a settimana.
Calcola il tuo fabbisogno calorico giornaliero, riduci le Kcal. di un 20% e giostra i macronutrienti.
Per l'attività aerobica, falla a bassa intensità (60/65% FCM).



Rispondi Citando
Segnalibri