Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problemi alla spalla.

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Ti ringrazio.
    Ho tralasciato altri due particolari:
    - quando eseguo il curl, il bicipite sinistro perde forza dopo tre ripetizioni circa, mentre in esercizi multiarticolari e nell'allenamento tipico della boxe (pugni al sacco) non ho mai accusato problemi - insomma il problema si ripresenta non appeno prendo sottomano i pesi.
    - passo metà della mia giornata sui libri, stando alcune ore con i gomiti appoggiati sul tavolo e a volte avverto il problema anche alla spalla destra. Dopo aver pensato che il problema mi avesse suggestionato un pò troppo, adesso comincio a credere che ci sia un collegamento con questa postura abituale durante lo studio e i sintomi che ho descritto sopra.

Ora, con sincerità, mi devo rassegnare a fare attività fisiche diverse dal body building, o con un'adeguata terapia posso tornare a sollevare quel maledetto bilanciere?

P.s. non ho mai avuto le spalle combinate benissimo, ho fatto anni di nuoto e pallanuoto, oltre alla boxe e da molti anni, nel movimento di circonduzione delle spalle, avverto scricchiolii di ogni tipo e come se esse tendessero a "uscire dall'articolazione". (mi scuso per la grossolanità delle descrizioni, ma sono un dilettante nell'uso della terminologia appropriata).
    Ultima modifica di zodd81; 01-07-2006 alle 01:05 PM

Discussioni Simili

1. Problemi su problemi
    Di Gundam65 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-05-2016, 07:37 PM
  2. Dolori alla spalla
    Di euroivo nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-07-2005, 02:50 PM
  3. Problemi ad una spalla.
    Di orzade nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-06-2005, 11:51 AM
  4. mi sono fatto maluccio alla spalla,avete un consiglio?
    Di frillicca nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-01-2005, 10:06 AM
  5. Problema alla spalla!
    Di cappellano nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-06-2004, 02:44 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home