Originariamente Scritto da kickboxer_87
Ho ripreso l'attività in palestra 1 mese fa esatto, con la palestra l'alimentazione adatta. Pesavo 68, ad oggi peso 72.5... Non prendo nulla di strano, l'unica cosa che mi concedo è una barretta proteica a colazione... Cmq il problema era sugli addominali... In effetti sono appannati da un po di grasso che si sente anche al tatto...



Rispondi Citando
Segnalibri