Citazione Originariamente Scritto da Impreza
Ciao Dam...siccome non ho mai fatto 8x8,per curiosità,come ti trovi, come si imposta il carico e sopratutto: perchè lo fai ?? (disperata ragazza mia...perche ti fai come un angelo in agoniaaaaa. )
Ciao Impreza! Allora non l' ho mai fatto nemmeno io, è la prima volta che provo. A leggerlo mi sembrava una boiata assurda...ma ti spiego. Mi trovo in un periodo appunto post definizione. Di fare massa piena non ho voglia considerando che a Luglio vado in ferie. Per cui mi sono programmato:

Preferie fino al 10 luglio 8X8

Fine luglio, Agosto….qualità
Settembre……………forza
Ottobre-Novembre…..massa
Dicembre-Gennaio….qualità
Febbraio-Marzo……..definizione
Aprile…………………pregara(se riesco ad arrivare HP voglio provarci ma non so...è tutto da vedere intanto è bello avere un obiettivo)

Il carico da quello che ho letto e da quello che mi ha detto Fifty è 50% delle 8 ripetizioni, io personalmente ho visto che si può caricare un pò di più. I carichi mi permettono di arrivare alla 7° serie stanco e all' ultima quasi a cedimento...questo dovrebbe essere la perfezione poi dipende dallo stato fisico e dalla giornata.

Ecco dovrei aver risposto a tutto....lo faccio appunto perchè in questa programmazione ci sta bene per pompaggio-mantenimento e se per caso sforo in ipercalorica di qualcosina non mi dispiacerebbe mettere su qualche etto, l' importante è che non perda ancora peso....questo no, non mi va.