-
1 ti ringrazio per la preoccupazione di evitarmi infortuni
2 se avessi letto il titolo del 3d era "un allenamento criminale" e iniziava coldire che ho fatto una cosa senza senso....
3 dici crescere con calma...aia mi viene un dubbio ma non eri di quelli convinti che col BII si cresce di piu'?
3 dici BBer della domenica,c'e' gente che fa le routine solo di sabato e domenica ma scusa magari son delle bestie,anche se non saranno MR.O
nel senso che dici tu
non son un BBer della domenica,parto da uno stato disastrato per via di un lungo periodo fermissimo quasi a letto e manginaod pochisssimo meno di una ragazzina di 40kg quasi ma ho esperienza passata
e NON sono un BBer della domenica,se sono stanco da un allenamento piuttosto non esco con gli amici ma mi faccio una dormita......devo uscire per la parte "sociale"del mio lavoro(dove posso accedere a un computer hihihi)
oppure per andare a fare il tamarro al Boowling(che c'e' internet hihihifregati di nuovo),ed uscire con qualche ciccina MA se devo recuperare o allenarmi,....
il BB fa parte della mia preparazione delle arti marziali che per me sono una seconda religione......incastrata con la prima....
(non credo alle cavolate orientali ma la via di essere piu' forti per difendere la propria famiglia e i propri amici e anche di essere bravi a tal punto di controllare l'incontro senza uccidere ed essere anche caritatevoli quindi mi rende piu' simile a...........cosa curiosa per farlo devo imparare a far male..)
e anche a livello agonistico per riprendere tutto dove lo ho lasciato,inoltre allenamenti durissimi prorpio di BB con negative
discendenti parziali ingozzamenti ultra proteici(sbagliato)lo facevo gia' ch emolti di voi non sapevano ancora che era il BB!!!!risultati compresi,
4 se la tecnica di esecuzione e' correttta...non penso sia il volume di per se a farmi male....a i miei bicipit si son tirati su e non li ho mai avuti cosi' gonfi...cioe' non in questo punto della mia vita....
5 perche' loho fatto?perche' non sentvio i miei bicipti adattati al lavoro...adesso si......ogni serie imparavo a contrarre meglio,a sentire il feeling....e ad abituarmi al peso....lo ho gia' fatto nei mesi scorsi e ha funzionato
Ultima modifica di Tenebro; 05-06-2003 alle 10:53 AM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri