Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
Grazie VIERI.
Ho 27 anni e a questa età sono molte le cose che si potrebbero fare ( parlo nel mio caso di far fruttare i risultati ottenuti ). Il problema è che ormai sono sommerso dal lavoro e non mi posso permettere di assentarmi a lungo perchè non ci sarebbe nessuno a sostituirmi e questo vorrebbe dire perdere molto in senso economico e non solo. Chi ha un' attività come mè e tante cose da pagare questo lo capisce bene. Comunque forse un giorno ci proverò!
Sul fatto che i calabresi hanno la testa tosta... hai proprio raggione!
Ti capisco perfettamente Power, ho solo cercato di metterti la cosiddetta "pulce nell'orecchio" Forse hai tuo padre che può aiutarti, o potresti trovare un sostituto degno per un periodo, anche se la cosa importante sarebbe che tu provassi a capire che cosa significherebbe fare un passo simile. Profitti e Perdite, insomma Fatti vedere da qualcuno delle grosse Società di BBuilding, potresti avere delle offerte che nemmeno immagini. Come dicevo però, comincia a chiedere lumi dagli atleti che vedi online. Peccato che nel BB non ci sia la stessa fratellanza che c'è nel PL
Ma qualche dritta di orientamento da valutare, potresti averla.
Basta, non ficco più il naso, amico mio. Buona fortuna, te la meriti!