Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
Queste foto sono state scattate questo inverno durante il periodo di forza. Ovviamente in queste foto i miei volumi appaiono più ridotti ma questo è dovuto sopratutto al fatto che allenandomi a basse ripetizione i liquidi contenuti nei muscoli diminuilscono. Le foto delle gambe le avevo fatte tirando la tuta perchè non mi ero depilato visto che eravamo in inverno, ma già quelle bastano per evidenziare il volume del mio quadricipite che quest' anno è il mio punto di forza. La mia bf anche durante i periodi di massa e forza rimane bassa come potrete notare dalle foto. In quelle foto pesavo 104kg, anche se le mie masse non lo dimostrano. Vi ricordo anche che le mie masse non appaiono molto voluminose anche per il fatto che sono altro 186cm ( quello alle mie spalle è un solarium, fate pure un confronto per rendervi conto che sono alto quanto dico ), quindi avendo arti lunghi la mia struttura appare poco piena.
Presto posterò le altre. Oggi mi sono fatto la ceretta quindi posso fotografare tranquillamente anche le gambe.
Spero che le ultime vi piaceranno anche perchè ho fatto buoni miglioramente sopratutto nelle linee e nella simmetria anche se purtroppo non sono riuscito ad allenarmi come volevo per tutto l' inverno e anche in quest' ultima parte, questo a causa di alcuni seri problemi in famiglia che mi hanno costretto ad interrompere svariate volte.
Un altra cosa: quando faccio le foto, anche nelle prime che ho fatto non uso trucchetti tipo scarica e ricarica sodica e di carbo, ma mi limito solo a fotografarmi.
Caro amico.
Raramente mi impressiono guardando foto di atleti nei forum ed in generale, (esclusi ovviamente i professionisti).
Beh! Mi hai impressionato! Eccellente, molto eccellente.Ecco quello che io intendo quando parlo di passione allo stato puro, dedizione assoluta, sudore e sangue.
I risultati non possono non venire, anche se ci voglino anni.
Dal punto di vista tecnico, posso dirti che il tiraggio e' molto buono, e non credo che dovresti fare molto di piu' in tal senso.
I volumi da paura e la qualita' muscolare pure.Diciamo che se avessi i tricipiti all'altezza del bicipite, avresti braccia da olimpia!Comunque restano braccia supelative.
Le gambe sembrano grosse e "sbombate", anche se bisognrebbe vederle in una figura d'insieme.In genere chi e' molto alto, fa' fatica a fare risaltare le gambe, anche se le misure sono elevate, e pare che lo siano.
Per quello che posso dirti, il migliore atleta natural sino ad ora mai visto.E dico davvero.Per come la vedo io, hai ancora ulteriori margini di miglioramento.
Sei un mirabile esempio di abnegazione al BB.E hai raccolto i risultati.
Invito tutti, giovani e meno giovani ad emulare il tuo impegno.
Grande.
A presto.Ciao amico.
(inviale anche di la'!)