Bè si Però di solito è la terza quarta serie che comincio ad avere i problemi.MEtto 170 e vediamo come va...Originariamente Scritto da IronPaolo
Hai ragione...non ho fatto mai il massimale nè allo squat nè allo stacco quindi è come se non sai il limite da superare e non sai se è avanti o te lo sei perso per strada.Però, nel tuo caso, il tuo problema è il cervello, non il fisico. Non ci pensare, non avere paura. Inizia a concentrarti nel riscaldamento. E sii rabbioso sotto il bilanciere. Sono pesi alla tua portata.
Certo...comunque i 160 erano loro nel senso che li ho sentiti bene ed oggia il dorso e i posterioni sono indolenziti.Se non ce la farai... hai testato i tuoi limiti. Hai 20 anni... tutto il tempo del mondo per migliorare.
Infatti ho visto i tuoi video e altri su irongame.com o su altri siti di team di powerlifter o strongman,tipo il forum di irongodz.Il tuo problema è che sei troppo forte in un ambiente di troppo deboli. E questo ti limita. Perchè cominci a pensare a 170Kg come se fosse un peso ingestibile perchè non lo hai mai visto fare.
Dal vivo nessuno.
Questa mi ci voleva..."E' MIO"E' tuo, semplicemente. Lo vali. Credici, e lo farai.
Segnalibri