Citazione Originariamente Scritto da hacksquat
Inanzitutto complimenti per il risultato raggiunto.
La dieta che stai facendo è completamente sbilanciata fai pochi pasti mangi poco e male mancano proteine.Probabilmente il metabolismo sarà molto rallentato dalla dieta ipocalorica che hai tenuto per diverso tempo.

Quel filo di pancia può essere pelle rilassata post diet è normale in questo caso ti consiglio di tonificare con esercizi giusti gli addominali (non c'è bisogno spaccarsi di addominali bastano 3 serie di crunch a terra fatti bene per ogni seduta l'importante è che siano fatti a regola d'arte! o alternarli a crunch inversi o altri esercizi per questo muscolo).

Per quanto riguarda la dieta:
Ti consiglio di aggiungere due spuntini e di mangiare a colazione (aiutano a mantenere costanti i livelli energetici e in un certo senso a migliorare il metabolismo, e minimizzare il catabolismo muscolare)
Uno schema ideale sarebbe una crono dieta low carb ovvero una dieta low carb (tra 60 120 g di carbs al giorno distribuiti nella prima parte della giornata leggermente ipocalorica)

colazione
mezzo litro di latte p.s. ( è liquido quindi per te non sarà un problema fare colazione)

spuntino
200 g di frutta basso ig (mela pera ect..)
80 g di bresaola
30 g di mandorle

pranzo
240 g di legumi in scatola
100 g di petto di pollo
20 g d'olio
verdura.

spuntino
tonno al naturale 80 g
30 g di mandorle sgusciate

cena
150 g di carne
20 g d'olio
verdura
20 g di frutta secca

prima di andare a dormire
200 g di fiocchi di latte < SOLO SE NECESSARIO

senza prenanna apporta:

128 g di proteine tutte basso alto vb
90 g di grassi
66 g di carboidrati.

1650 kcal (forse poche però mangi meno tutt'ora)
grazie per la risposta cmq penso ke con la dieta ke ho fatto ho bruciato anke molta massa muscolare oltre alla massa grassa.con questa dieta è possibile rimanere sullo stesso peso perdendo massa grassa?