Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
si ok, ma il corpo va visto nell'insieme, quindi se gia mi sono sparato (per dire) 8 serie di panca e 5 di lento secondo te che li alleno a fare i tricipiti?

nel tuo caso 2 serie da 8 secondo me ci possono anche stare (in verità bisognerebbe vedere come reagiscono i tuoi trapezi al resto dell'allenamento) ma UNILATERALI.. onestamente mi sembrano "una cagata pazzesca".. come fai a tenere 30-40kg in una sola mano senza sforzare la schiena? (ma forse tu li alleni con 15kg.. hmm sicuro ti servano?)
ah ah ...li alleno con 26/28 kg lo so sono pochi ma altrimenti non riesco a contrarre il muscolo fino in fondo...
la schiena non la sforzo tanto perchè mi aggrappo con l'altra mano a qualcosa di stabile.
cmq la prossima volta provo ad allenarli col bilanciere e poi ti dico.
con tutti e due i manubri non so xkè ma non riuscivo a farli bene senza la rotazione (che può danneggiare la cuffia dei rotatori x quello che ne so)

cmq grazie x i consigli somoja