Ciao ragazzi,
mi sono appena registrato sono un ragazzo di 17 anni alto 1,88 cm x 93 kg e volevo qualche consiglio per la dieta per definizione...ho letto su internet che per fare una buona dieta x definizione e necessario mangiare 2gr/2,5 di proteine per chilo di massa magra e 1 gr di grassi per chilo di massa magra(se non ricordo male il check up che ho fatto diceva che avevo circa 80 kg di massa magra), carbo quasi 0 ma 2 volte la settimana (giovedì e domenica) mangio 100 gr di pasta a pranzo e mezzo panino integrale la sera...La dieta è questa:

COLAZIONE
1 caffè + 1 tazza di tè verde + 30 gr di pro in polvere

PRANZO
100 gr di bresaola + 100 gr di tonno al naturale + 25 gr di olio extravergine di oliva + verdura(a volte)

SPUNTINO
100 gr di parmigiano

CENA
200 gr di pollo o di manzo magro + 100 gr di tonno al naturale o bresaola + 25 gr di olio extravergine di oliva + verdura(a volte)

Giovedì e domenica mangio circa 100 gr di carbo e abbasso un po i grassi...cosa ne pensate raga?Inoltre vorrei chiedervi tutti gli alimenti che contengono grassi buoni oltre all'olio...ma e vero che il parmiggiano in definizione fa male?Io l'ho trovato in alcune diete x definizione in piu' me l'ha consigliato un mio amico pero' ho letto che fa male e che fa ingrassare...Come stanno le cose?
Grazie a tutti in anticipo.