ci credo che non crescono secondo me fai esercizi inutili per le braccia tipo per i tricipiti la ercolina che dovrebbe poi essere la poliercolina a leggere sti esercizi mi si e gelato il sangue. Io ti consiglierei curl con bilanciere in piedi e curl su panca inclinata manubri per i bicipiti e distensioni panca presa stretta per i tricipiti. Per il curl magari 3 serie da 6 ripetizioni idem per la panca presa stretta per l'altro esercizio magari 2 serie da 6-8 ripetizioni. Sembra poco ma credimi cosi le tue braccia cresceranno di piu, senza contare che sono esercizi nei quali si puo incrementare di molto il carico. Poi a mio parere anche per gli altri gruppi muscolari toglierei un po di esercizi inutili tipo le alzate laterali o le croci e abbasserei un po le ripetizioni negli esercizi fondamentali. Tipo nella panca abbassare a 6 ripetizioni anziche 10. magari aggiungere dquat o stacchi vedo che mancano entrambi. Io personalmente farei cosi premettendo che secondo me se alleni empre i bicipiti dopo i dorsali non potrai mai farli bene e che allenare le braccia bene 1 volta alla settimana va bene)

lunedi petto braccia

Panca piana bil 3*6
Panca incl man 3*6-8
Curl bilanciere piedi 3*6
Curl man panca incl 1*8
Dist panca presa stretta 3*6

mercoledi gambe

Squat bil o pressa( anche se ti consiglio vivamente lo squat) 3*6
pressa 2*8-10
leg curl 3*8-10

venerdi schiena spalle

trazioni sbarra 3*6
rematore ( con bilanciere o manubri e uguale) 3*6-8
Miltary press 3*6
Dist coi manubri da seduto per le spalle 2*8
Mezzi stacchi rumena( questo e un esercizio anche per i posteriori) 3*6

Chiaramente queste sono soltanto delle mie opinioni eh cmq anch cambiando la suddivisione dei gruppi muscolari piu o meno lo scheletro base dovrebbe essere sempre questo. Diciamo la scelta degli esercizi dovrebbe essere questa. perche nella tua attuale scheda ci sono pochi veri esercizi e tanti esercizietti inutili tipo appunto come gia detto alzate laterali croci e compagnia bella .