Citazione Originariamente Scritto da Spank76
Allora ricapitolando io sono alto 174 cm x 72 kg. Ho una costituzione media...sono stato sempre magro.
Ho fatto un calcolo dei valori nutrizionali della dieta che sto seguendo, cercando di apportare delle piccole modifiche per quanto riguarda le dosi delle proteine.
Il totale per giornata è questo:
- proteine: 172,08 g (però sforo in quanto il massimo è 130 g giusto?). In questo caso stavo pensando di togliere i 100 kg di pollo a pranzo e mangiare solo i carboidrati (in questo caso scenderei a 148 g). Considerato però che io vado in palestra un'ora e mezza dopo pranzo è consigliabile o meno assumere delle proteine prima dell'allenamento?.

- carboidrati: 371,9 g
- grassi: 19,46 ( ma non ho aggiunto le noci. Quante ne dovrei mangiare al giorno?)

- Kcal: tot. 2.121

Considerando che sto facendo un allenamento per la costruzione della forza questi valori pososno andar bene o devo fare qualche modifica?
Vi ringrazio sempre per gli utili consigli

P.S. Dimenticavo che prendo un cucchiaino spianato di creatina la mattina, prima di andare in palestra e la notte + 30 g di proteine in polvere dopo la palestra (incluse nella somma totale delle proteine).
Ma perche' non pensi a ridurre le proteine in polvere anziche' togliere il pollo?
E' inutile volete tutti le cose troppo facili.
Certo e' piu' comodo prendere un misurino e 30g di proteine sono belle e pronte, ma siamo sicuri che siano altrettanto "genuine".
Cercate di limitare l'integrazione (io non critico, consiglio), e' solo piu' comoda, ma vi assicuro che mangiando bene si cresce lo stesso e soprattutto si evitano problemi di altro tipo (vedi affaticamento reni ecc.)
Come giustamente dice tattoos bevete molto, molto molto!!!!! Se non lo volete fare per aiutare i reni sappiate che sembrerete piu' gonfi, perche' i muscoli sono pieni di acqua

Saluti.