Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
inizierò a metà aprile ma intanto me la son fatta.ci arriverò dopo una settimana di abitudine e già adesos to mangiando molto meno calorie delle 5400 da sett a dic.

-colazione:4 fette biscottate integrali 200 gr formaggio magro a fiocchi
200 ml succo di frutta arancio o ananasso 1 capsula multicentrum 1 capsula omega 3

-metà mattina 200 gr lonzino e 1 litro di acqua e 2 fette biscottate

-pranzo 500 gr di petto di pollo se ancora fame qualche verdurina 1litro di acqua

-ore 14e30(3 min before allen) 6 capsule stack reform scitec nutr.
4 capsule no2 1 hmb 2 acido lipoico 40 gr proteine in polvere 5 gr creatina 5 glut 6 capsule bcaa

-ore 16 post allen tutti gli integratori del pre allen eccetto il termogenico e 50 gr protiene in polvere e 1 litro gatorade
-ore 18 200 gr lonzino

ore 20 600 gr carne o fiorentina 7 etti

ore 22 tonno scatolette

ore 24 caseine metrx 40 gr

Non smetterò mai di dirlo....perchè vi inventate le cose? perchè prima di correre non imparate a camminare? perchè di punto in bianco stilate una dieta senza la minima cognizione di causa, senza sapere cosa state facendo. Se volete sperimentare fate le cose in modo graduale a piccoli passi. Dimmi tu cosa ste ne fai di proteine in ogni pasto e di quello spuntino a metà mattina che non sta ne in cielo ne in terra. O sei un soggetto baciato dalla genetica alla Wheller che riesce a trasformare tutto in massa magra, dal potersi permettere di mangiare un pizza prima di una gara senza risentirne affatto, o hai dopo anni di alimentazioni forzate, diete hai capito gli estermi e gli eccessi che il tuo corpo può trattare e come reagisce a questi e permetterti di assueme sempre e comunque proteine. Ci sono più ragazzi che non crescono per un abuso iper-proteico che di quelli che ne hanno una vera carenza, e stiamo parlando di soggetti che un palco da gara lo hanno visto in foto, allora perchè devi complicare enormente il tutto?

Alla fine non sarai nenche in gardo di capire cosa funziona o cosa no, a patto che quell'alimentazione ti porti da qualche parte, non paliamo di interventi correttivi. Parti dalle BASi le cose semplici, non ha inserito carbo, non hai inserito grassi essenziali, solo proteine, capsule, nitriti e nitrati vari che di certo non aiutano, con il risultato che all'80% perderai volume molto presto, e ti ritroverai svuotato ancor prima di allenarti, moltre di quelle pro per glucogenesi saranno utilizzate per altri scopi, visto che al corpo umano l'ultima cosa che pensa è quella di accrescere la massa muscolare......insomma leggi il forum!