Vi posto in allegato la mia dieta per la massa.
Mi servirebbero soprattutto consigli sulla colazione e su come aggiungere quei 37 g di carbo mancanti, per favore.
LEGGERE ALCUNI POST SOTTO, CAUSA DIETA MODIFICATA.
Vi posto in allegato la mia dieta per la massa.
Mi servirebbero soprattutto consigli sulla colazione e su come aggiungere quei 37 g di carbo mancanti, per favore.
LEGGERE ALCUNI POST SOTTO, CAUSA DIETA MODIFICATA.
Ultima modifica di Mauro_86; 22-08-2010 alle 07:15 PM Motivo: Dieta modificata
Non metti alcuni dati su di te? Poi non capisco perché la tua pasta non ha pro e grassi, il pollo non ha grassi, la frtutta secca non ha carbo ecc...
Perché non li conteggi, solo per curiosità, eh? La dieta nel complesso va bene.
Allora ragazzi: ho modificato la colazione in particolare e ne è uscito un nuovo allegato.
A questo punto avrei delle domande:
1 - In questa dieta faccio conto di mangiare pasta in bianco. Voi mangiate i sughi in massa? E secondo voi aggiungendoli quanto cambierebbero i valori?
2 - Come Ezekieus mi ha fatto notare in precedenza, io non conteggio alcuni valori. Questo perchè degli alimenti in questione conteggio solo quei valori per cui ritengo servano. Per fare un esempio, non conteggio le proteine della pasta e del pane, oppure i grassi del pollo. Non è che facendo così secondo voi e sbaglio e quindi i valori non sono proprio quelli che ho calcolato?
3 - Manca ancora una quantità precisa di carbo per ottenere l'esatta quantità richiesta... secondo voi come potrei fare per coprirla?
4 - Mi servirebbe un parere urgente sulla colazione in particolare.
1 - Ah, quindi niente sughi? Ammetto che un pò mi dispiace rinunciarci... L'olio invece era sottinteso
2 - Guarda, io in genere conteggio i valori di certi alimenti solo in base a ciò che servono. Tipo: i grassi li conto solo dalla frutta secca e dall'olio, e le pro solo dalle fonti animali!
3 - Richiesta dalla quantità a me necessaria in base ai calcoli derivati dalle formule.
4 - Latte: siamo all'argomento ciclico... A me piace da morire il latte, però potrei pure levarlo nel caso. Solo che poi che dovrei mangiare i fiocchi crudi???
Le formule non sono la Bibbia, ma una volta che ci sono almeno proviamo a rispettarle!
Cmq hai ragione: uno di questi giorni mi rimetto a calcolare la dieta seguendo i consigli che mi stai dando, ma non la stravolgerò... perchè credo che già così possa funzionare.
Ma considera anche che il tacchino, ad esempio, ha valori differenti se è maschio o femmina.
La femmina ha più carbo e grassi, rispetto al maschio.
Stiamo parlando di variazioni minime, ma comunque puoi sempre chiedere al macellaio il sesso dell'animale, prima di comperarlo!
Segnalibri