guarda 4ca e tutto il forum :
ho letto i documenti sull'efedrina in giro sul forum e penso che.....
io avro' anche le mie ideepolitiche
ma penso che avete ragione voi:le ditte di intgratori nn fossero mai esistite sarebbe meglio,dovrebbero schiatrare,dovrebbe venire a loro la tachichardia(?si dira' cosi'?)da efedrina.....
qui in effetti nn si tratta di essere no global o no, contro il busuiness o il logo come alcuni,qui si tratti di essere contro le frodi...che al mercato e piu' iportante alla salute fan male davvero...io l'efedrina nn l'hpo mai presa,ma io che credo nella"comodita'"degli integratori e compro le protein in polvere,avessi avuto problemi di peso proabilmete avrei comprarto l'efedrina...sapete che vi dico:
che le nuclearizzino le ditte ditte di intgratori...e adesso sarete voi a dire che esagero....sembrero' schizoide ripstto al thread di prima,ma prima ragionavo von le mie idee politche,ora ho ragionato piu' analiticamente(ol cervello) e col cuore(o meglio con la pellaccia)insieme.....
sono inorridito....4ca nn sei no global e hai lo stesso coerenza nello socnsiglaire l'uso di integratori...
del resto nn e' contro lo spirito americanoanzi ti fa' coerente:nn ti viene in mente l'esmpio di quel tizio che in america fece cause alla ford per la sicurezza delle auto?e una cosa aveva senso di esistere prorpio in america semmai...quindi.....
devo ammettere che mi sono fatto autogol chiedendoti se sei no global,ma 10 me ne sono fatti....
Segnalibri