Cmq volevo chiarire che il mio intervento nn era paradossale, nn voleva essere una presa in giro o roba del genere, se dovessi fare una scelta del genere cioe aumentare massa cosi come ha descritto growl farei proprio nel modo che ho indicato usando prorprio quai cibi altroche polveri.

vi faccio un esempio .... qui in palestra c'e un lottatore quelli della WWF wrestling.......be lui per contratto deve pesare piu di un tot mi sembra 265 LBS ebbene lui si nutre sopratutto negl'IN-OUT, e una catena tipo McDonald, pero dicono che li fanno gl'amburger veri cioe li impastano giornalemtne nn li portano in giro frozzati e poi li scongelano, insomma dicono che la qualita e migliore, be ritornando a noi lui ne mangia una trentina al giorno e er il 60% toglie il pane, poi s;infila anche in un'altra catena di fast food stile messicano ..POLLO LOCO e si fa altri tre o quattro qurti di pollo, insomma mangia mangia nn beve prorprio nulla (acqua naturalemtne, infatti se fate i conti e considerate che quelle polveri hanno comunque piu o meno 4 calorie al grammo anche se usassi le polveri proteiche al 100% ingeriresti una valanga di calorie e percio mangeresti quasi niente ma molto calorico risultato ingrasseresti cmq.
senza contare l'affaticamento renale ecc. dirai, se uno mangia 30 amburger al giorno c'e cmq .......si hai ragione, ma almeno vuoin mettere....................poi l'intasamento intestinale no quello e peggiore con le polveri, li se nn sei bravo a berci il giusto ti straintsi, il cibo normale almeno un po d'acqua la contiene cmq