perlomeno una risposta articolata!!guarda ti giuro non è per essere il rompiballe della situazione, ma se vado in QUALSIASI forum nn riguardante il mondo di body building/fitness ke si tratti di Fisica nucleare,musica,telefilms,cinema. ti rispondono e ti danno spiegazioni se nn sai le cose...ma nei forum di body building x ora ho trovato solo un ambiente freddo e snobbettaro una tale comportamento gelido mi fa girare letteralmente le balle, xchè non ci pensi minimamente a frequentare quel forum!sia BEN INTESO non è una critica a questo forum(non è per fare il lecchino, ma solo xchè ci ho fatto un post) parlo in generale per quel poco ke kiedevo di spiegazioni nei posts fatti in altri forum..cmq apprezzo ke mi sia stata data una risposta articolata almeno qui almeno sn semplici consigli!e non stupidi giri di parole -_-' ritornando al mio topic ho sempre pensato ke era inutile definirmi....tanto se faccio massa poi brucio calorie allenandomi... x la mia dieta tipo ke consigli mi dareste?