ok raga, ho trovato la posizione giusta , quella che dici tu fiftyinfatti stamattina li ho sentiti lavorare molto meglio di giovedì...
cmq vorrei fare una domanda ( forse un po' assurda ) : è mai possibile ke dopo 2 sessioni di palestra mi vedo già meglio? cioè in che senso, addominali + asciutti, spalle + "larghe"..mi vedo + tonico, sono molto motivato adesso!!!
avrei ancora 1 altra domanda: è da giovedì che ho i doms ai bicipiti, ma proprio forti, cioè mentre con gli altri muscoli il dolore è sopportabile ( anche se ogni tanto nn riesco a reggermi nemmeno sulle gambe tanto che sono stanche ), con i bicipiti è fortissimo il fastidio..stanotte infatti mi sono svegliato un sacco di volte xkè mi tiravano tantissimo...cioè se sto normale tipo con le braccia a 90°, me li sento solo indolensiti, se invece le distendo, mi sento una cosa che mi tira e mi fa abbastanza male....come mai? è xkè forse sbaglio a fare il curl con bilanciere? o xkè stanno lavorando molto bene? bò...cmq x fortuna stamattina sono riuscito a farlo il curl, anche se alla 4 serie sono arrivato solo a 7rip![]()
Segnalibri