Ragazzi ma quante volte dobbiamo ripeterlo? Le polveri, ammesso che se ne voglia fare uso vanno usate quando uno ha raggiunto un tale livello di alimentazione che non riesce più a mettere in bocca altro senza vomitare.
Se uno fa 6 pasti da 750 calorie l'uno e ha bisogno di altri macronutrienti posso capire inizi a valutare l'uso di proteine in polvere, ma se uno pesa 63kg e non ha nemmeno una dieta, le proteine e la creatina servono solo a buttare i soldi dalla finestra e rovinarsi l'organismo!
Pensa alla dieta perchè se prendi la creatina e le proteine in polvere ma hai una dieta ipocalorica NON CRESCI e puoi anche mangiarne 100g di proteine in polvere, ma se sei sottoalimentato il tuo corpo smonta comunque i muscoli per trovare l'energia per funzionare, si chiama catabolismo.
Ora se uno vuole continuare a fare di testa sua e crede che per diventare grande e grosso si debba subito imbottirsi di porcate faccia pure ma non chieda aiuto per il suo suicidio!![]()
Ora la tua prima preoccupazione dovrebbe essere la dieta base e l'allenamento non l'integrazione alimentare che è solo una eventualità!
Segnalibri