Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
Stai attento ai sughi, fare una ricarica di carbo non vuol dire fare anche una ricarica di grassi-grassi saturi.
Io quando ricarico preferisco la frutta solo al mattino ( massimo una banana ) e non dasola infatti mangio anche altri carbo, per il resto della giornata mangio carbo a basso ig per un totale di 600-800 grammi di carbo.
no io soltanto la domenica "sgarro"....ma sai il mio "sgarro" qual'è?un piatto di pasta mista la sera,con un secondo di parmiGianoio penso ke vada abbastanza benino...o no?..600-800?? io ne mangio mbò di meno mi sa....io di solito al mattino inizio con l'usare più fette biscottate,oppure più cereali e via dicendo...a metà mattino di solito mi mangio 3/4 gallette di riso integrali con bresaola,quando ricarico mi sparo un paninozzo da 100 grammi! a pranzo,invece di 100 grammi di pasta o riso me ne mangio 120,poi quando sono in scarico la verdura a pranzo non la mangio,oggi in carico invece aggiungo anke 400 grammi di verdura oltre al secondo...per il resto i carbo cerco di limitarli alla prima parte della giornata...lo spuntino del pomeriggio mangio 1 frutto e 1 fiocco di latte...la sera un secondo e il contorno...ke ne dici?