Citazione Originariamente Scritto da baba
ma infatti ho scritto "non ha detto drogato"! e ho aggiunto "non si fa il culo etc.. etc.....o ma raga qui meglio lasciar perdere x' tanto non ci capiano......è dire che ho voluto puntualizzare ma........intendevo che cap non ha fatto alcuna affermazione dispregiativa.....e non ha detto che era solo frutto di doping(se di doping si tratta) e che comunque non gli importava....tutto qui...si poi volete star qui a parlare 4-20 giorni di sta storia fatelo ma da soli...

cap ha espresso solo scetticismo...io ripeto a me il discorso non interessa ero intervenuto solo x' avevate equivocate le sue parole....bye
Equivoco?! Quale equivoco?!
Citazione Originariamente Scritto da CAP
ahahahahahhahahahahahahaha oddio questa me l'ero persa.....cioè tu credi che mau abbia il fisico che ha (ho trovato la foto) senza aver mai fatto uso di farmaci.... ??????? ....spero di aver capito male perchè se no davvero piu' che pensare che lui sia un cazzaro
intendevo che cap non ha fatto alcuna affermazione dispregiativa.....e non ha detto che era solo frutto di doping
Hai letto bene? Dice che secondo lui per arrivare a quei livelli i farmaci sono indispensabili a prescidere dall' impegno. E di questo che si stava discutendo!
cap non ha scritto che mau è un drogato nè che non si fa il culo nè che è così grazie al doping.....
Purproppo a scritto che è così anche grazie al doping, non ci sono mali intesi!

Sarà che non so leggere bene, ma quello non mi sembra un modo di esprimere scetticismo in maniera discreta, anzi mi sembra più un modo per prendersi gioco di chi crede che mau sia natural.
Se poi vuoi interpretare le cose in maniera diversa davanti all' evidenza accomodati pure, nessuno ti dice di no!