Senza vederti è impossibile.... gli allenamenti che ti hanno proposto sono completamente diversi... come possiamo dirti fai questo o fai quello.. al limite si possono fare piccole variazione qualora avessi delle problematiche dirante l'esecuzione degli esercizi.

Personalmente ti dico, già tra istruttori abbiamo metodi di lavoro diversi... quindi nella stessa palestra 2 istruttori ti faranno 2 schede diverse..... Non esiste la scheda magica per crescere, quella per definirsi ecc ecc... esiste un buon programma di allenamento, una ciclizzazione di schede ecc ecc.. ma la cosa che ti serve veramente è la costanza e la determinazione.

E' più facile che il tuo istruttore ti abbia fatto una scheda adatta alle tue condizioni atletiche piuttosto che uno qui del forum o qualcuno dei tuoi amici... insomma è vero che istruttori cani c'è ne sono, ma almeno il tuo istruttore ti ha davanti.

Consiglio... invece di parlare della scheda di allenamento comincia ad allenarti, parla di meno e dai il massimo, cura alimentazione e riposo e vedrai che i risultati arrivano.