si si si si bravo magari nn vi fidate quando vi dicono che piu' X grammi di proteine nn si assimilano o sulla dieta o sulle considerazione sul BII o le diete per diabetici che vi stuidate....Originally posted by Capu
ma va, io mi fido della gente che risponde qui.
poi è gente grossa, io come dottore ho una femmina... mi fido + di 4ca che è un culturista.
allora nn valke il discorso sono culturisti grossi....allora vale che volete giocare a fare i dietologi.....,,
invece poi postare una domanda"TIPO NON E' CHE MI VIENE UN ANEURISMA E MUOIO?"mi vieni a fare il discorso c'e' genete grossa........si guarda la gente grossa e' anche telepatica....gli fanno una radiografia alla testa...magari 4ca che' in america si collega a un satellite§8e gli fa' una radiografia satellitare e poi gli dice se e' predisposto ragazzi scusate c'e' ha mia nonna che se lo operiamao non regge l'anestesia han detto......nn si capisce se muore prima a operarlo prima o no...che facciamo?OI.qui ci sono i culturisti grossi,che mi dicono mi fido....
poi cosa divertente scommeto che per te i campioni grossi son tutti dopati,e i loro consigli nn li prenderesti nemmeno in considerazionie perche' diresti "a ma questo si fa' i farmaci"a me pare che mi hai postato tanto per fare
oiu scusa nn e' il caso di 4ca ma i culturisti grossi consgliavano di prendere 25gr di creatina al di'.....per ingenuita'......perche' a loro nn faceva niente....a te invece perche' e' grosso e' telepatico e ti vede nei reni,....si dsi mettono un peso sulla testa e sviluppano il lobo frontale guarda§83 per questo hanno tale capacita'
Segnalibri