il supradyn perchè lo prendi? Integratori solo se hai deficit incolmabili con la dieta altrimenti arricchisci soloil produttore e poi quel genere di integratori a rapida assimilazione avrebbero senso subito dopo l'attività ma la mattina...![]()
Per il resto la dieta non è una low carb perchè mangi riso pane e metti spesso "molta" verdura sono anche quelli carbo, e per una chetogenica dovresti avere molti più grassi, una zona non è perchè i pasti non contengono tutti i macronutrienti.
Io ti consiglio di impostare una dieta su una di queste tipologie, io la cheto non riesco a sopportarla e quindi uso una zona leggermente ipocalorica che ti mangia un filo di massa ma almeno non mi prova come la cheto...
Controlla le proteine che con 200 grammi a pasto di carne (quindi circa 45g di pro a pasto) sei oltre l'assimilabile (circa 30/40g di pro per pasto).
Inoltre il totale di pro è un po' alto, se sei già ben tirato (gli addominali si notano dal 10% di massa magra in giù circa con variabili da soggetto a soggetto) significa che hai 58 chili di massa magra, con un tetto di proteine di 2g per kg di massa magra significa un massimo di 118g di pro, se già ti mangi circa 45g di pro a pasto (l'equivalente di 200g di pollo) sei già a 90, mettiamoci la bresaola che non hai quantificato e sei molto vicino al limite.
Scendi con le pro tranquillo che non perdi massa magra, e distribuisci le pro su tutto il giorno, anche a colazione e nello spuntino e non aver paura dei grassi buoni
Segnalibri