vagavo in questo forum, iscritta da pochissimo... incuriosita dalle vostre foto mi son soffermata quà e là...
ritengo che ogni cosa che desti emozione sia correlata ad una forma d'arte...
la musica, il teatro, la pittura, la scultura... a volte trascendono l'emozione stessa ed hanno il potere di accarezzarti l'anima...
mi emoziona vedere una scultura di Donatello o di Michelangelo, dalla roccia traevano eroiche figure, perfette nella muscolarità e nell'armonia...
ecco, quello che loro facevano nei tempi antichi non lo trovo diverso da quello che si impegnano a fare i bodybuilders, con sacrificio e dedizione scolpiscono il corpo rendendolo di una rocciosità spettacolare... (a questo proposito invito a leggere la mia discussione)...
l'ammirazione di tali sculture viventi può emozionare, si... emoziona!
ed io mi sono particolarmente emozionata catturata, quasi ipnotizzata dalle tue immagini... non sono complimenti... ma è un dato di fatto...
guardavo, l'imponenza e l'eleganza del tuo corpo, il susseguirsi di colline e avvallamenti muscolari, simbolo di forza, armonia e vigore...
come l'emozione che suscita un tramonto... un fiore che sboccia... una musica sublime... così anche il tuo corpo perfetto... incredibile... poetico.
volevo comunicarti, seppure le parole a volte non bastano a dipingere l'essenza di una profonda emozione, ciò che mi ha suscitata il risultato della tua opera d'arte.
te lo dico col cuore!
mi ero soffermata su immagini belle ma niente in paragone di ciò che hai mostrato tu.
l'unico rammarico sono gli arti inferiori, forse non sarò stata brava io a trovare
foto di quelli, ma non mi pare di averli visti, peccato.
di cuore ancora complimenti e spero che le mie parole, nel loro piccolo, abbiano dato un piccolissimo contribbuto ad incentivarti ancora di più, poichè quello che stai facendo è bellissimo... semplicemente questo!
e scusami solo se a dirlo è una semplicissima ragazza approdata qui in maniera un pò singolare e che non è propriamente del settore benchè io sia molto affascinata dalmondo del bodybuilding che ribadisco considerare una forma d'arte.
un saluto.
salomè


Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
Mi sono appena iscritto in questo fantastico forum del bodybuilding ed è entusismante vedere quanta gente si sia appassionata a questo splendido sport.
Io mi allenano da circa 11 anni cioè da quando avevo 14 anni. Mi sono appassionato leggendo alcune riviste del settore che ho anche utilizzato come guida visto che abbitando in un paesino di montagna il primo ad intraprendere questo sport sono stato io. Non avevndo la possibilità di frequantare una palestra, ho cominciato facendomi saldare qualche ferro che io chiamavo panca poi piano piano sono riuscito ad aquistare qulache attrezzo fino ad costruirmi una palestrina con cui adesso lavoro.

Mi piace tantissimo allenarmi e sperimentare nuovi metodi d' allenamento di cui spero d' avere occasione di condividere e discutere con tutti voi, ovviamente si tratta solo d' allenamento adatto per chi come mè non fà alcun utilizzo di sostanze dopanti.
Ho visto le vostre foto e molti di voi sono riusciti ad ottenere un gran bel fisco in poco tempo quindi colgo l' occasione per complimentarmi.

Anche io come voi mi sono fatto scattare delle foto con una macchina digitale. Vi prego di perdonarmi se le mie pose non sono molto belle, ma di pose non me ne intendo visto che non ho mai fatto una sola gara in vita mia.

Qeste foto sono state scattate in fretta difronte a casa mia sotto la luce del sole per evitare di sbalgiare con il flash. Come vi dicevo sono state scattate in fretta per evitare che qualche vicino si accorgesse di quello che stavo facendo, sopratutto nel momento in cui mi sono abbassato i pantaloni, ed è per questo che ci sono poco foto sulle mie gambe. Comunque vi manderò qualche altra foto meno recente in cui sono al completo.
So che vi sembrerà strano, ma chi abita in un piccolo paesino poco sviluppato sa che tipo di gente cè e sa anche che qualcuno potrebbe farsi una cattiva idea che potrebbe presto diventare di dominio pubblico!
Ancora rimane tanto lavoro da fare tra cui portare a livello alcuni gruppi muscolari ed eliminare depositi di grasso che sembrano non voler adare via, ma perseverando spero un giorno di potercela fare.

Le mie misure:
186 cm d' altezza, 102 kg. di peso, 17,5 cm di polso. Per quanto riguarda la percentuale di grasso non saprei proprio dirvi.


Buon allenamento a tutti!


Buon allenamento a tutti!