Ciao a tutti! Sono alto 1.91 cm e peso 115 kg (corporatura grossa, ho ossa larghe), gruppo sanguigno B- (non so se centra, ma l' ho citato lo stesso), mi alleno duramente quattro volte alla settimana (due Muai Thay e due Body Building) e alla domenica mi alleno (30 minuti - corsa o salto alla corda - ).
Purtroppo non riesco a fare il salto di qualità. Il mio obbiettivo è quello di tirarmi per bene e scendere ad una pecentuale di grasso che mi permetta di valorizzare bene la mia struttura muscolare.
Ho una percentuale effettiva di grasso pari al 16% (l' altra estate il 22%) ma è da parecchi mesi che non riesco a scendere al di sotto di questa soglia (vorrei arrivare all' 8%).
Purtroppo ho un enorme appetito perchè mi alleno spesso durante la settimana.
Vi posto la mia dieta:
Colazione:
350 g di yogurt magro
70 g di corn flakes
1 banana
Metà mattina:
1 panino + crudo magro (110 g di pane + 70 g di crudo)
Pranzo
130 g di riso
150 g di carne
50 g di pane
100 g di insalata mista
1 cucchiaio di olio di oliva extravergine
1 spremuta di arancia
Pomeriggio (spuntino I)
1 banana
Prima di allenamaneto (spuntino II)
300 g di yogurt
120 g di pane
Cena
350 g di insalata mista
300 g di merluzzo
120 g di pane
1 cucchiaio d' olio di oliva extravergine
Che sbaglio? Mangio troppo o troppo poco?
Mi sono sottoposto alle analisi del sangue ed è risultato persino che la tiroide lavora più del dovuto![]()
Dal test di bioimpedenza è risultato che ho un metabolismo basale pari a 2140 calorie/giornaliere
Segnalibri