Pagina 38 di 69 PrimaPrima ... 282930313233343536373839404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Predefinito

Ammetto che spesso parto prevenuto, ma cerca almeno di capirmi, ormai la mia è diventata una' abbitudine.
    Anche se le tue parole non erano in malafede come hai dimostrato, le parlole di altri lo sono state e io ti ho schierato dalla parte del "nemico" ( nemico in senso metaforico ) non appena mi è sembrato che tu lo sostenessi commettendo un errore di giudizio.

Adesso che ci siamo capiti credo che non ci sia bisogno di andare oltre, quindi amici come prima!

Predefinito

Predefinito

"Se io mi starei zitto" è fantastica sei parente di Di Pietro ?

Predefinito

Più che altro vedo un po' troppe doppie nei suoi scritti!

Predefinito

gente sarò in ritardo ma non posso non dire niente...
    allora il concetto è stato azzeccato da rsvsilver:
    -il fisico è ottimo, personalmente non ho mai visto un natural così, tanto di cappello;
    -non può pesare più di 100kg per 186 cm di altezza con quella definizione, sembra moolto più leggero;
    -un natural non può essere 100 e passa kg su 186 cm con una simile definizione;
    - 180 kg di panca per tutte quelle reps sono una cosa pazzesca, si tratta di una balla al cento per cento! ma vi rendete conto! conosco un dopato(testosterone, gh, insulina) che pesa quasi 110 kg per 182 cm circa(tra parentesi: 3 anni fa era 70 kg!!!)... è mooolto più grosso di power full ma 8 ripetizioni le fa con 30-40 kg in meno!!!

se è per questo c'era un tipo(italiano, non ricordo il nome) che affermava di sollevare più di 500kg.. ma era un mingherlino di 80 kg! ma sapete quanti pirloni gli hanno creduto? è persino andato in tv!! sveglia gente!!!

e poi la storia... un mondo rosa confetto senza note stonate, popolato di conigli, marmotte e gnomi!! ha iniziato con qualche peso di fortuna, tipo aste di metallo e cose del genere... poi ha allestito una palestrina, spaccato legna, seguito una dieta iperproteica montanara... non ha mai toccato niente di proibito... ma è diventato una bestia!!! sentite, per diventare così( sempre che sia davvero 1,86 m x 102 kg, visto che le proporzioni potrebbero ingannare sulla sua reale stazza... pensate che molti bodybuilder dal vivo non sono assolutamente enormi come sembrano sulle riviste) servono sicuramente costanza e impegno, ma soprattutto un bel pò di roba!!

mi fan ridere tutti quei buonisti che gli credono sulla parola... allora facciamo così:
    sono 2m per 150 kg, con tanto di vene sull'addome! e dalle mie parti le zanzare sono come condor e i topi saltano i fossi per la lunga!!!

una cosa sola mi viene in mente... nessuno ha visto le foto di quel bambino(mi pare tedesco) nato senza il gene della miostatina(o qualcosa del genere)? è il doppio dei suoi coetanei, a pochi anni ha già grossi muscoli in evidenza...
    ecco powerfull, deve essere anche il tuo caso!!

Predefinito

Non vedo xkè dubitare di lui....cioè, magari si aiuta con la chimica, magari no.....ma a te ke te frega?? Ho letto i post con i suoi carichi, ma allora?? non mi permetto di giudicare in un forum se dice balle oppure no, ne tantomeno la cosa mi interessa.

Predefinito

infatti non me ne frega niente di quel che fa, ma siamo in un forum proprio per esprimere opinioni e confrontarci... e visto che non sono abituato a vivere tra le nuvole, ripeto che un natural non può essere 186cm x 102 kg tirato!
    ovviamente a meno che non sia un freak come il marmocchio crucco!!!

Predefinito

volevo chiederti una cosa senza polemica, molto sinceramente...
    come puoi essere sicuro di quello che dici?
    Frequenti il mondo dei bbuilders tutti i giorni da vicino?
    Io qualche dubbio l'ho avuto, ma qui nel forum c'è anche gente moooolto competente e del settore (vedi sajan che ha risposto subito all'apertura del 3d) che poi alla fine non ha mosso poi tanti dubbi e perplessità...a parte corvette che è un pl (e sui carichi devo dire che oltre che stupito anche io sono un po' perplesso...ma niente di più).
    Comunque powerfull ha detto che prima o poi posta un video...
    ciao

Predefinito

e noi infatti attendiamo fiduciosi!
    (io senz'altro con impazienza)

Predefinito

Contatecci sul video! E fidatevi di mè, sono natural e peso quanto detto.
    Chi parla in quel modo è solo un frustrato che vede impossibile ottenere certi risultati solo perchè con il suo pessimismo non è riuscito mai ad ottenere qualcosa di buono.
    Poi mi vuole confrontare con un che il giorno prima pesava 70 kg. e il giorno dopo si sveglia gonfio come un pallone.
    Io ormai mi alleno con i pesi da quasi 12 anni, e pratico sport da quando sono nato. Ho la disciplina di un karateca e ci do dentro con la massima concentrazione. Non sono un superficiale che si accontenta della gloria di un momento.
    E' vero, non applico calcoli matematici al mio allenamento e mi alleno in un modo completamente istintivo cercando di fare ciò che risponde meglio per il mio corpo, ma ciò non fà di me un incompetente nel campo della teoria del bodybuilding. Qundo do un consiglio state ben certi che il consiglio dato e stato ben collaudato perchè la maggior parte delle cose le ho imparate sul campo.
    Non vivo in un mondo di folletti ed elfi come vuol far credere il nostro amico, ciò che vi ho raccontato sulla storia del mio paese e ben documentato e non ci vuole molto a fare una ricerca per scoprire che ciò che dico corrisponde a realtà. Gli scalpellini Serresi hanno costruito la reggia di Caserta a suon di martellate sul granito e i vastasi li servivano. Se volete maggiori informazioni su quanto detto comprate il libro di "Mastro Bruno Pelaggi".

Farò gli stacchi alla rumena con quanto detto, senza ganci e abbassando la sbarra oltre la metà degli stinchi.
    Veramente li stò già facendo, mi serve solo qualcuno che firmi il mio prossimo allenamento.

Per quanto riguarda la panca, io quella la odio da un bel pezzo e non rischierò un altro strappo.
    Sapete, vedersi il petto piatto solo perchè devo dar prova di quello che riesco a fare non mi sembra una cosa intelligente.

Ragazzi un consiglio: Non date mai nulla per assoluto e per scontato, non dite mai è impossibile, rimmarrete sicuramente delusi.

Più il là posterò i titoli di molti altri libri sulla storia di Serra.

Dimenticavo di dirvi che io gli integratori ho cominciato ad usarli solo a 20 anni, e che mangiavo davvero ciò che ho dichiarato in precedenza. Ho cominciato veramente con qualche ferro vecchio, questa non è la storia di Roki è pura verità.

Predefinito

ma dai..... si scrive ROCKY!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    mammamia che sei pignolo!!

cmq POWERFULL... ma quindi niente filmato di panca?
    scusa ma l'alterco verteva proprio su quella.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    Non mi andava di rileggere ciò che ho scritto, poi non sono molto pratico con la tastiera e sbaglio spesso mettendo una lettere al posto di un altra o mangiandone addirittura qualcuna. Perciò non fare caso a piccoli errori di distrazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    mammamia che sei pignolo!!

cmq POWERFULL... ma quindi niente filmato di panca?
    scusa ma l'alterco verteva proprio su quella.

Pensavo di aver chiarito già in passato che non mi và di rischiare con la panca, ma che posso benissimo confermare ciò che dico sollevando gli altri carichi.
    Poi prepararmi per un esercizio in maniera specifica significherebbe cambiare l' obbiettivi del mio allenamento. Mi spiego: io mi alleno per fare bodybuilding e non sollevamento, non ho problemi a postare un video con stacchi o squat o squat con qudrabar solo perchè sono carichi con cui mi alleno ogni settimana, cosa che non faccio più con la panca dopo aver subito quell' infortuneo. Per quanto riguarda la panca io adesso mi alleno in maniera leggera sfruttando altri metodi per raggiungere la masima intensità.
    Ricominciare a sollevare i vecchi carichi anche sulla panca significherebbe rivoluzionare il metodo attuale d' allenamento per il petto che otretutto mi sta conferendo ottimi risultati in termini di crescita che sarebbe l' obbiettivo primario. Con tutta franchezza non vale la pena rischiare e non rischierò. Ho un petto che può miglorare tanto e non mi priverò di questa opportunità solo per far vedere qualcosa a qualcuno.

Predefinito

ma figurati nn voglio mica farti fare qualcosa che ti danneggi..

solo che mi pareva di aver capito che ti alleni con 180kg x 8 ripetizioni..
    e che nn facessi il massimale x paura di farti male (giustamente)

nn che facessi carichi bassi e che una volta facevi (o che supponi di fare)180kgx 8 reps.. e che nn hai mai provato il massimale.

tutto qua.