COME? coleman non fa ampio uso dello stacking rum / vodka?![]()
COME? coleman non fa ampio uso dello stacking rum / vodka?![]()
In più l'alcool è vasodilatatore, mentre il fumo vasocostrittore.
Pe ciò che riguarda il fumo, devo dire che un fumatore che si vede costretto ad uscire da un ristorante per andarsi a fumare una sigaretta magari sotto la pioggia o al freddo, dovrebbe pensare: "ma guarda un po' a che livello di schiavitù mi sono ridotto, ma guarda che razza di persona sono diventato: andarmi ad isolare al freddo e al gelo per soddisfare una sigaretta che mi chiama!".
Questa potrebbe essere una motivazione a smettere, visto che non servono a nulla le certificazioni sul fatto che il fumo provoca il cancro... A meno che non si abbia avuto la cosiddetta "strizza"...
Un' ultima cosa: sono convinto che il fumare o meno sia dovuto anche ad una sbagliata definizione etimologica di chi non fuma. Mi spiego: come si può definire "non fumatore" una persona che non fuma? Significa che a quella persona manca qualcosa, come se la normalità fosse il fumare. Mi spiego? Voglio dire: se io non avessi la facoltà dell'udito, verrei definito NON UDENTE, stessa cosa (non vedente) se non avessi il dono della vista. E' giusto e logico, in quanto la "normalità" è l'avere sia l'udito, sia la vista, ma se non fumo sono io "nella norma" e al contrario sarebbe fuori dalla normalità chi fuma!
Come possono esistere la sale per non fumatori nei locali pubbici? Dovrebbero esistere quelle per i fumatori, dando per scontato che nel resto del locale il fumare è proibito! Non credete?
Perchè ghettizzare chi non fuma, facendolo sentire inferiore a chi fuma?
A me non interessa se uno mi fuma vicino, a volte una sigaretta me la accendo anche io.
questa era solo una disquisizione filologica e filosofica, atta ad essere compresa da Voi (visto che non so esprimermi benissimo..)
ti spasciasti ntò finale cumpare.![]()
grande somoja![]()
Segnalibri