Lo so hahaha [emoji28] [emoji28]
Sent from my LG-D331 using Tapatalk
bella la panca, direi che ci siamo
lavora sempre sulla traiettoria, ma mi é piaciuta, arco stabile, adduzione, peso troppo troppo leggero.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma ogni volta mi dite che sembra leggero ma in realtà non lo è mai! Comunque grazie, è diventata finalmente una panca decente da quando mi hai suggerito di appoggiare il sedere dopo!![]()
Sent from my LG-D331 using Tapatalk
contento di esserti stato utile.
vuoi un'altra dritta? dato che non hai spotter, alza pure il sedere prima di sollevare. comunque sí, son leggeri, si vede benissimo.
perché stai facendo singole?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Perchè Doc mi ha consigliato di provare qualche singola pesante
e allora va bene far singole con pesi submassimali ma non troppo. con quei kg ci fai tranquillamente delle doppie.
il tuo programma odierno dove lo trovo?
sí, una progressione lineare e di tecnica parallelamente, muy bien.
alternativamente puoi iniziare di nuovo con le % giuste, oppure aumentare il volume di brutto, in forma di rep o di serie per un periodo di ca 4 settimane. e poi si riparte![]()
Uber, sulla carta sarebbero singole con il 91% del suo massimale, poi anche io sono convinto ne ha molto di più, ma a distanza è difficile convincerla.
Se fossi li di persona la cazzierei e alzerebbe il doppio...![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Oggi ho fatto il mio ultimo allenamento qui in Portogallo perché lunedì torno in Italia; il solito, quarto della settimana fatto solo di complementari... che non ha proprio un senso ma è solo per andare un giorno in più in palestra.
Sicuramente non è stato facile affrontare questo percorso di "cultura fisica" (o chiamatelo come volete) durante un Erasmus, noto per essere tutto tranne che vicino ad uno stile di vita sano. Mille volte mi sono sentita dire che avevo scelto l'anno sbagliato per intraprenderlo, altrettante volte ho risposto che "non cambio perché cambiano le circostanze in cui mi trovo ma che sono sempre io, solo in un altro contesto". Non posso dire che sia stato facile far conciliare tutto ma penso di avercela fatta discretamente.
A questo si accompagna la scoperta del forum, di cui non sapevo bene cosa aspettarmi. Ma posso sicuramente dire che sono sorpresa dall'ambiente bello che c'è e che si crea ogni giorno. E vi ringrazio perché gran parte dei miei miglioramenti è dovuta a voi, che rispetto a me (che studio e basta sostanzialmente) siete mille volte più bravi perché riuscite a conciliare famiglia, lavoro e allenamento. Quindi BRAVI!!!, non sottovalutate mai questo aspetto... non è da tutti!
Probabilmente non ve ne importa nulla di quello che ho scritto, ma mi andava di dirlo... d'altronde è un diario questo![]()
Belle parole e secondo me hai fatto proprio bene invece proprio durante un anno di possibile sbarellamento avere un elemento portante che ti da continuità e solidità mentale.
Ma vorrei sottolineare una frase che mi ha colpito:
Ecco qui ho capito che era una paraculata galattica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Brava Cecilia, bel discorso e anche ben scritto[emoji6]
Grazie anche a te che partecipi di questa bella comunità e ci allieti con i tuoi video in cui tutti fingiamo di guardare la tecnica di esecuzione.
WE MUST LIFT
Segnalibri