Il punto é molto semplice: Non esiste un numero fisso di calorie che si bruciano squattando, in quanto dipende da un'infinitá di fattori: La tua condizione fisica? Quanti ne fai? In che intervallo? Come li fai? e già solo dal come eccone altri e 100: Con che %Rm?, con che TUT?, il movimento é corretto? Se si quanto in basso vai? Se no come lo fai? E giù cosi fino a domattina.
La risposta di Eraser era per dirti che appunto il numero di calorie esatte bruciate é incalcolabile nonché superfluo, l'importante é farle al meglio possibile ogni volta, seguendo uno schema ben strutturato (oltre che la solita manfrina della dieta), il resto sono solo chiacchiere.




Rispondi Citando
) facendoti presente che sono tutte stupidaggini, l'importante è allenarsi con l'esercizio fondamentale dello squat in modo serio e continuo; la posizione dei piedi è un discorso tecnico che può influire sulla performance dell'alzata in termini di carichi, non certo in modo determinante sullo sviluppo dei glutei, tranne ovviamente assumere stance spropositati.
arrivare ai nostri obiettivi prefissati è un risultato non entrare in palestra.

Segnalibri