Salve a tutti!
Innanzitutto mi scuso se questa non fosse la sezione più adatta ma non avevo assolutamente idea di dove chiederlo!
Come esponevo in presentazione e come mi é stato fatto notare in alcune delle risposte alle mie domande, a quanto pare capisco molto poco di tutto ciò che riguarda la meccanica del bodybuilding o meglio, di come funziona il corpo in generale.
Ho dato una buona lettura a una bella fetta dei Thread in evidenza ma devo ammettere che sono davvero tanti e soprattutto non c'é un vero punto d'inizio, ogniuno sottintende qualcosa.
Ora non per lamentarmi dei moderatori o di qualsiasi persona, ci mancherebbe anzi, siete davvero ma davvero sodi, ma io sono uno di quelli che ha bisogno di imparare cosa vuol dire uno, cosa vuol dire due e cosa vuol dire sommare prima di fare 1+2, quindi mi chiedevo se qualcuno di voi avesse da consigliarmi un buon libro (ma an ch e due o tre) che spieghi passo per passo in ordine crescente tutto ciò che serve sapere per avere qualche base di conoscenza quantomeno per poter costituire un allenamento efficiente e non autolesionistico, cosi come magari una dieta appropriata. Ora con questo non esigo ovviamente di diventare un medico o un laureato in scienze motorie con la lettura di un fascicoletto di 100 pagine, ma quantomeno di raggiungere un livello di conoscenze di base per poter quantomeno parlare con voi e soprattutto comprendere a pieno quello che scrivete senza sentirmi un bell'idiota. Tale necessita nasce dal fatto che mi alleno ormai da un anno con una certa frequenza e tengo particolarmente ad intraprendere una buona strada che mi permetta di massimizzare i miei sforzi e soprattutto di non farmi del male.
Grazie mille in anticipo a tutti e perdonate la grammatica fallacea ma é ormai un po che litigo col mio telefono
Böcklin



 
						
					 
					
					 
							
						 Allenamento basilare per il cervello
 Allenamento basilare per il cervello
		 
				
				
				
					 Rispondi Citando
  Rispondi Citando 
							
								.jpg) 
						
					 Originariamente Scritto da Böcklin
 Originariamente Scritto da Böcklin
					
 
				 
  
				
Segnalibri