ragazzi, qualcuno potrebbe stimare la mia massa grassa.Allegato 14063Allegato 14064![]()
ragazzi, qualcuno potrebbe stimare la mia massa grassa.Allegato 14063Allegato 14064![]()
nel post che hai aperto ieri alle 12:53 hai scritto che la tua bf è 15%.
forse te la sei scordata, ora la sai![]()
Gabry, secondo la mia stima tramite un sito mi esce 14,46...però mi sembrava un poco bassa...tu cosa ne pensi e 15 %
non ho un'occhio tanto esperto da poterti rispondere, io ho comprato un plicometro su ebay, non è precisissimo, ma almeno un'idea posso farmela, e pagai intorno ai 10€.
dipende da cosa vuoi, credo che al tuo posto punterei un pò sulla massa con una leggera iper. però torno all'affermazione precedente, dipende cosa stai cercando, io devo essere "leggero" per ciò che faccio, quindi cerco di stare in linea in-out, facendomi aiutare dai bcaa.
gabry, io vorrei mettere massa, pero senza sporcarmi troppo..pero' credo che partendo da una base di 15% minimo di massa grassa, spanzare sia quasi sicuro...anche perche' negli ultimi due tre mesi ho seguito una dieta on e off di 2400 kcal giornaliere circa un 200 kcal di surplus , e l aumento di massa grassa lo notata di molto.
Scusa ma, piedi per terra.....cosa vuoi fare dimagrire ???? per fare cosa ? lavora sulla massa su una ricomposizione corporea, non ci sono masse muscolari sulla tua struttura perchè tu possa pensare ad altro...il lean bulk lasciamolo ai pro se poi esistesse.....
capisco quello che intendi shawn, io al momento sto seguendo una scheda in multi per la forza, io ho un MB di 1500 kcal, che calcolato per il coefficiente di 1,4= 2100 kcal..
cosa miconsiglieresti quindi,di continuare a tenere le kcal con un surlus di 300 kcal cioe 2400, sia nei giorni on e off..oppure di mangiare 2100 kcal nei giorni off e 2400 negli on??
Segnalibri