Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 75 di 75

Discussione: al posto del pane

Messaggio

ciao,vedo ch sei proprio fuoristrada,il tuo petto sara'sicuramente 105 ma il mio e'senza ombra di dubbio da 118/120,ma lasciando stare il petto guarda l'ultima foto che ho postato e rendite conto dell'eresia che hai detto,cioe'li sono nella peggiore forma e se metti accanto le tue alle mie non c'e paragone,il mio e'un corpo armonico non ho quelle gambe e neppure quelle manigliette,per quel che riguarda la boxe non ho nulla da replicare xke'non sei un pugile agonista quindi nn puoi capire,,,,cresci in fretta ragazzo e per le trazioni se vuoi una spinta dillo a trainer....vice campione italiano con 38 trazioni postero'la foto in condizioni migliori e cmq mi sono sempre allenato in palestra ma da professionista,non da ragazzetto che fa'10 pasti al giorno senza neppure sapere cioe'che ingerisce o che integra un 80% di fabbisogno proteico con integratori

Predefinito

finalmente abbiamo un dio sul forum...beato te che sei superagonista supercampione di trazioni,superpetto e forse anche superman...

trainer UMILTà

Irriverente

carissimo baba ti voglio un bene della madonna ma sappi che il tipo in questione ha problemi di vista xke'il mio petto misurato giorni fa'supera anche i 120cm,ma la mia non e'unA sfida del tipo"chi ha il petto piu'grosso,,,,!!!!! le critiche cmq sono sempre costruttive anche se lui non sa'neppure cosa significhi pugilato,riguardo i miei titoli puoi credermi o meno ma cmq li ottenuti senza troppi sforzi e questo grazie ad una buona determinazione e voglia di superare ogni limite,,,,ma forse il vostro non e'allenamento serio ma passare due in palestra a skerzare e a confrontarsi con altri ciao e sempre al top,,,,fantomatici bodybuilder

Messaggio

ops dimenticavo ogni tanto fatteli 4 cavolicelli tuoi,,,,,sai sono buonissimi io li mangio la sera ,,,,,,

Predefinito

anche io li ho mangiati anche ieri sera e lascia stare ve che l'allenarsi intenso lo so cos'è...poi non ho messo in disussione i tuoi titoli ma il fatto che li sbandieri di qua e di la ogni volta che uno ti dice la sua o ti contraddice..soprattutto con chi magari ti rendi conto non essere esperto o alla tua altezza...

Predefinito

e dato che non ho nulla di personale nei tuoi confronti..ma visto che ti infastidisce e il thread l'hai aperto tu non risponderò a tuoi threadse vuoi..

Messaggio

figurati si skerza non prendo nulla seriamente,e'un modo x mettersi in discussione pero'quando un ragazzino mi viene a dire che con 2 anni di prepugilista sa'i trucchetti del mestiere allora un pochino m'infastidisco,xke'la boxe e'uno sport duro e solo pochi riescono a vincere grandi titoli,il cammino da BB invece lo puo'intraprendere chiunque con questo passo e chiudo ciaUZZO A TUTTI DAL supercampione trainer colui che sposta il mondo con un dito

Irriverente

sono umilissimo

Predefinito

conosco profeta attraverso il forum ed è molto disponibilee umile...non hai capito una mazza del suo intervento ..voleva dire che ok tu saprai di boxe ma lui ne sa di BB ma non per questo si atteggia tipo so tutto io.....poi dimenticati la ca22ata che hai detto perchè caro anche nel BB come in tutti gli sport non tutti possono fare certe cose...mi dispiace per te..come nel BB per arrivare a certi livelli si devono fare certi sacrifici ede essere dotati idem nella boxe..come nella boxe chiunque può iniziare ma poi se non dotato e concentrato in quel che fa non vince idem nel BB...
    Ultima modifica di baba; 24-08-2004 alle 04:30 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    figurati si skerza non prendo nulla seriamente,e'un modo x mettersi in discussione pero'quando un ragazzino mi viene a dire che con 2 anni di prepugilista sa'i trucchetti del mestiere allora un pochino m'infastidisco,xke'la boxe e'uno sport duro e solo pochi riescono a vincere grandi titoli,il cammino da BB invece lo puo'intraprendere chiunque con questo passo e chiudo ciaUZZO A TUTTI DAL supercampione trainer colui che sposta il mondo con un dito
    Ma tutto sto spacchiamento????
    si vede che come pugile hai ottenuto ben poco, l'umiltà è figlia della soddisfazione.......e nn mi sembri per nulla umile.....
    potrei benissimo scrivere dei gradi che faccio in arrampicata e spacchiarmela o delle trazioni monobraccio o monodita, ma nn lo faccio, sono affari miei, sono soddisfatto dei risultati ottenuti e utilizzo questo forum per dare e trarre consigli.......
    poi andare a dire che il BB possono farlo tutti. Qui ti sei umiliato di brutto. Il bb, se fatto in maniera agonistica credo sia sport carico di sacrifici, se ti prepari per una gara devi essere perfetto, nn sgarrare di nulla con la dieta, programmare accuratamente gli allenamenti. Nel mio e nel tuo sport, se ci appanniamo un pochetto o mettiamo su 2 chiletti di ciccia chi se ne frega!!! Mi tengo comunque in parete.
    quindi, super trainer, abbassa la cresta......consiglio da amico

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

baba trainer non sa quel che dice lascialo stare, si sente dio sceso in terra,
    comunque è più facile diventare un buon pugile con una grande determinazione al limite cambia la fascia di peso in cui si combatte piuttosto che diventare un coleman uno schwarzenegger ecc...li se non sei dotato-dopato-determinato-perfetto non arrivi a quei livelli
    poi le manigliette le vedi solo tu, io vedo gli intercostali ho 75cm di addome e peso 80kg, tu non ti rendi conto del tuo rapporto peso-addome.
    il tuo petto sarà più grosso per lo stesso motivo che le mie gambe sono più grosse delle tue, perchè sono anni che tu fai boxe e io calcio
    comunque ciao
    manga81

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

ma poi chi ha detto che fa 10 pasti al giorno e fa un grande uso di integratori??????????????????
    ma dai smettiamola............
    comunque vice campione italiano io mi inchino, ma tu che ne sai dei miei titoli sportivi a livello calcistico, o delle qualita degli altri ragazzi del post?!?
    in ogni sport se vuoi degli ottimi risultati ti devi impegnare punto e basta, ma nel BB secondo me devi dare il 101%
    ciao
    manga81

Messaggio

ragazzo dalle doti innate o scalatore di non so'che cosa, le mie non erano critiche ma adesso lo sono,forse se qui c'e qualcuno che ha capito una mazza dell bb e dell'allenarsi sei proprio tu.......ma questo e'soltanto un modo per farti rivedere le gran cavolate che hai scritto nell'ultimo thread......per quel che rigurda te manga sarai umile sarai cio'che vuoi ma io a te nn mi affiderei mai nn m'ispiri affatto fiducia,sembri un ragazzino che si dimena soltanto xke'ha praticato un po'di calcetto con gli amici,e ben diverso farlo x gioco...io ho intrapreso anche il cammino d'istruttore e sappi che e'ben diverso,e non sarai certamente tu o altri a venirmi a dire cosa e'giusto o cosa e'sbagliato nella boxe,ti auguro piu'che altro di raggiungere gli obbiettivi da te prefissita (se li ha),,,,e non farti troppo paranoie addome o non addome,,,sei appannatissimo io neppure l'avrei postata quella foto ciao a tutti e sempre al top trainer

Predefinito

Mi pare che un paio di pagine fà avevo detto di evitare confronti e interventi di questo tipo (mi tengo sul generico senza fare nomi), visto che
    - sono sterili, inutili, improduttivi, ecc ecc
    - le spacconate sono fastidiose a chiunque legga
    - le prese in giro et similia spesso sfociano in flame e quindi in chiusura del thread.
    Quindi ancora una volta i toni andrebbero un pò moderati, diciamo da tutti...non dico di far diventare il thread un convento di clausura eh! Solo che tira una brutta aria, del tipo che da un momento all'altro qualcuno se la prende e se ne esce a parolacce come già successo in passato.
    E poi, X FAVORE, le spacconate con relative esibizioni di titoli impressionano ormai solo i tredicenni...in un ambito come il bodybuilding parlano le foto

Predefinito

.......

A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare