lo mettiamo un corpettino sabato andrè?![]()
lo mettiamo un corpettino sabato andrè?![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ovviamente!e pure una superkatana!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
intanto stasera buonissimo allenamento di beach volley! ottima forma fisica e ottima forma tecnica, buonissima l'esplosività, nonostante lo squat voluminoso del pomeriggio
a finire stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
come dopo ogni giornata di workout pesante + beach volley... oggi ho doms pure agli organi interni. in mezzo a tanto lavoro ho potuto fare molto molto stretching. pronto allo stacco di domani!
giornata decisamente stancante tra mare e impegni vari... in serata buonissimo workout, anche se veloce!
stacco sumo
5x60
2x4x100
4x140
5x3x160kg 1'
2x2x180 1'30
2x1x190
1x200
1x210kg dura, ma chiusa! buonissima la gestione della schiena durante l'alzata, decisamente soddisfatto! ora devo togliere le fascette e usare presa inversa nei prossimi workout
panca piana (mav3)
3x60-64-70-74-80-84-84 1' ok, stop qui per mancanza di tempo
trazioni prone
5-8-6-5
soddisfatto dello stacco! 210kg duri ma i 200 li ho sentiti molto molto leggeri! è un peso che fino ad un po' di tempo fa gestivo solo in gara e il mio bw non è ancora cambiato, purtroppo!
dark,una curiosità,sei passato dallo stacco regular al sumo definitivamente,o svolgi anche stacco regolare? Io ho intenzione di passare al sumo per problemi di genetica e anche perchè mi sento piu forte e compatto,mi piacerebbe avere l'opinione di un esperto come tee complimentoni per i 210kg!
bilanciere powergear....ti sposo!
sono sempre stato stato sumista. il regular non l'ho mai davvero allenato, ma ci tiro poco rispetto al sumo, troppo poco. Lo sento poco mio come movimento. Il sumo è un'alzata molto molto più tecnica e la sento decisamente mia.
Per come la penso io e per sintetizzare... se hai gambe lunghe e sei abbastanza alto (quindi longilineo e, purtroppo, secco), e se sei forte di gambe, ma poco di schiena, meglio darsi al sumo, che è un'alzata molto più longeva rispetto al regolare (che è più un'alzata di potenza, che si adatta meglio ad atleti con volumi muscolari importanti, ma poi anche lì dipende da tante cose). Poi ci sarebbero da vedere tante cose: postura, mobilità, gestione della schiena, ecc. ecc.... da qualche parte c'è un articolo del nostro tonymusante al riguardo... se lo trovo te lo posto. E grazie per i complimenti, ma i 210 sono e devono essere un punto di inizio![]()
eccolo qui
the bench is the bench
Io andrei di sumo per problemi di genetica e col sumo mi sento compatto e forte. Appena posso leggerò l articolo, grazie mille. Per i kg dello stacco, non è mai abbastanza
![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
ieri giornata totalmente massacrante: sveglio dalla mattina con poche ore di sonno per riunione in palestra... a seguire lavori nella stessa palestra, tonnellate di pesi spostati e riposizionati... subito dopo graditissima visita di Tets e consorte a casa mia per workout attrezzato! nonostante la stanchezza ho provato a darci dentro, sotto gli occhi attenti e le mani infide "fasciatrici" di Luca e Barbara
panca piana
2X3X60
3X70
3X80
3X1X90
SUPERKATANA TG 40
1X100
1X110 facile e veloce
1X120 N
1x120 N
nulla, ho perso feeling con la maglia non avendola allenata più da un mese a questa parte. 120 kg da riconquistare
squat
2x5x60
5x70
5x80
SUPERCENTURION RS TG 34 (lo rimetto dopo 3 mesi di totale non uso)
1x130 (bretelle giù, fasce 8 giri) ALTA, troppo poco peso
1x140 (bretelle giù, fasce 8 giri) ALTA, come sopra, in entrambe buona comunque la velocità di risalita
1x160 (bretelle su, fasce 10 giri, un male cane, maledetto luca) parallela, cominciamo a ragionare
1x170kg (fasce 10 giri, bretelle su) dubbia, forse poco più giù del parallelo, ottima la velocità di concentrica. da qui bisogna lavorare per normalizzare la valida
Un sentito grazie va a Luca e Barbara che mi hanno assistito come se fossimo in gara! Luca si è divertito a farmi soffrire fasciandomi, anzi mummificandomi a morte!
Macche dolore, quelle fasciature erano giusto un'entrata
andrè usale ste fasce che a cecina i 200 sono tranquillamente alla tua portata
ps. Oggi siamo ospiti a casa di Nico che ti saluta e aspetta che organizziamo quella giornata con wildcat e gli altri frogi![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Tu dark ringrazia che non ci fossi io...altrimenti ve la davo io una mummificata !!!
![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri