310kcal con 10gr di prot ,64 di carbo e 1,4 di grassi e parlo delle fette wasa di segale..solo farina di segale acqua sale..buone anche io le usavo...o queste o le gallette..
310kcal con 10gr di prot ,64 di carbo e 1,4 di grassi e parlo delle fette wasa di segale..solo farina di segale acqua sale..buone anche io le usavo...o queste o le gallette..
qui c'è un po tutto... io mangio le "runda"![]()
http://www.wasa.com/products/default.jsp
Benissimo le provero' "E VI FARO'SAPERE"
va be in effetti il pane a fette tipotoast è addizzionato con alchool etilico durante la preparazione anche se avere un pane al 40% di carbo come quello mulino bianco è un bel vantaggio; cmq un mio amico di ritorno dalla sardegna mi ha detto del pane carasau, lo conoscevo già ovviamente, ma come valori mi ha detto che dovrebbe essere come il pane normale quindi solo acqua sale farina ma x arrivare ad 1 etto bisogna riempirne una cuffa tipo focaccia secca quindi, sono sicuro che alla coop si trova
perora mangio d'istinto provo a sentire la fame,cmq se le fette wasa o mulino bianco posso aiutare nella riduzione dei carbo sono da provare,cioe'spesso con poche fette ti senti appagato,xke'se ti deve rimanere un buco nello stomaco non serve
volevo chiedervi,,,a proposito di mangiare d'istinto,sulla quantita'di carbo e proteine ci siamo,ma sui grassi,secondo voi quanti se ne dovrebbero mettere a pasto(in definizione)?????io anche in definizione metto i carbo quando mi necessitano e cerco di ridurli al minimo quando nn dovrebbero servire!!!!Vorrei replicare chi diceva di avere un girovita molto stretto,,effettivamente il mio e'troppo largo e nn so'se sia il caso di ridurre qualcosa,potrebbe essere gonfiore perche'nn ho molto grasso,il plicometro segna appena 2 mm nei fianchi,,,aspetto risposte ciao e grazie![]()
![]()
....E' proprio questo che ti dovrebbe far pensare alla costruzione di una dieta, nessuno può dirti quanti grassi devi aggiungere ad una dieta che non esiste (nel senso che mangiando a sensazione, sai solamente tu quanti sono i macronutrienti di ogni pasto), e oltretutto il valore potrebbe essere variabile sempre per il fatto che mangi "d'istinto".volevo chiedervi,,,a proposito di mangiare d'istinto,sulla quantita'di carbo e proteine ci siamo,ma sui grassi,secondo voi quanti se ne dovrebbero mettere a pasto(in definizione)?????
Sherko.
bene ti scrivo cosa ho mangiato oggi giusto x darti un idea,perora cerco di mangiare semplice,oggi ho voluto escludere per es i bianchi,non so'perche'ma comincio a digerirli male,,,
colazione 4 fette mulino bianco con 60 gr bresaola 50 gr bel paese
spuntino 1 mela
pranzo panino di 60 gr con melenzane grigliate sui 150 gr e spada gr 180
spuntino 3 fichi
cena 200 gr pollo con insalata verde condita con olio quanto basta per condire un pugno d'insalata
sono sicuro che direte sbagliato abbinare il formaggio alla bresaola ma ho voluto facilitarmi la vita,,,,,,,,,una cosa che ancora non bene capito e'sulle quantita',,,spesso leggo che molti di voi mangiano quantita'di insalata enormi e grandi porzioni di frutta,,,,,sei miei pasti non superano un max di 400 gr sto sbagliando???una certa quantita'di cibo ad ogni pasto a la sua importanza???
serve forse a dare sazieta'x piu'tempo magari,,,pero'non abbassando troppo i grassi forse si ottiene lo stesso risultato???
voi che dite???ciaoo
ho provato le fette wasa e'ho notato che possono sostituire benissimo il pane comunque le alternero'con le delizione palline di riso soffiato alla salsa piccante,penso che i valori siano gli stessi del riso,in un programma pensi ci possano stare.Da un paio di giorni suddivido i pasti diversamente,anzicche' caricare 30 proteine a colazione le divido,colazione 15 16 /1spuntino frutta anche 200 250 gr /pranzo carne pesce accompagnati con 100 gr pane oppure 1 piatto di riso o pasta piu'verdure cotte o crude,carne x un max di 200,pesce un max di 300,e pomeriggio soltanto bianchi 150 gr,sera stesso del pranzo alternando i cibi e variando il piu'possibile,,,,,,,,per la colazione barrette da 15 proteine oppure 2 fette di pane mulino bianco con 50 gr crudo o bresaola cerco d evitare latticini il piu'possibile condisco i piatti con un filo d'olio quindi nn lo calcolo e come altri grassi le prendo a meta'mattina da 30 gr arachidi ,,.,.,.,.,.,.aspetto pareri ciaoo da trainer![]()
![]()
![]()
suddividendo i pasti in questo modo ho notato che recepisco meglio le proteine e appiattisco piu'facilmente il basso ventre,,,,i carbo li tengo alti nelle 1 ore della giornata e mi concentro esclusivamente nel introdurre proteine e grassi buoni x il resto penso non ci siano problemi ,,,,sento i muscoli piu'duri perche'aumento i carbo tipo con 200 gr d frutta la mattina,cioe'quando serve energia li annullo al pomeriggio con i bianchi e sfrutto i carbo delle 1 ore della giornata e mi asciugo,.,.,.,.li ho bilanciati in questo modo:
colazione:15 proteine/7 gr 8 gr di grassi/50 60 carbo
spuntino:30 carbo/13 grassi
pranzo 30 35 proteine/70 90 carbo /grassi 14 20
spuntino 16 17 proteine
cena 30 35 proteine/10 15 grassi/40 50 carbo
che ne dite???puo'essere un programma di definizione???
mi alleno ogni tre giorni: un giorno solo spalle dorso e braccia addominali
giorno successivo petto gambe e trazioni addominali![]()
![]()
![]()
spero di postare altre foto ciaOOO
io volevo solo dare dei consigli, che erano buoni a mio parere e sono stato preso per il ....
comunque ora ti mando alcune foto del mese scorso, ora sono migliorato ulteriormente e sono depilato ed un pochino piu abbronzato quindi se le rifaccio non c'è paragone, te le mando lo stesso per farti un'idea visto che secondo te ho oltre il 30% di grasso quando invece ora sono al 7
poi l'hai detta grossa sul fatto sulle gambe nella box...... sono il tronco sui cui il pugile deve trovare la forza di stare in piedi per più riprese devono essere forti-resistenti-muscolose almeno cosi diceva tyson quando era al massimo della carriera saluti tutti
manga 81
p.s. trainer sii meno incaxxoso e più umile
riguardo al tuo post, tralasciando il resto vorrei spezzare una lancia a favore della birra, le kcal non sono quelle da te dette (fortunatamente), il calcolo giusto è 33/100*5*7=11,5kcal... ciao![]()
ciao ,,,,visto le mie critiche forse ti sono servite da stimolo x migliorarti,cmq tu cm tanti ti alleni in palestra, e non so'neppure che tipo di dieta segui,cmq vorrei farti notare x l'ennesima volta che io mi alleno a casa e quel fisichetto lo avrei anche allendomi una volta a settimana,,,,se tu sei al 7% allora io saro 2cmq okkio alle manigliette,.,.,.spuntano fuori,,,e addominali bassi ,,,trazioni alla barra se ti scappa falle almeno 6 ,,,,ok???
![]()
ciaOOO e credimi le mie nn sono critiche ma un parare da chi si allena da anni accanto a grandi campioni,,,,quindi migliorati ma senza troppe sfide,,lo devi fare x te stesso,,,e poi nn finiro'mai di ripeterlo,,,,raga cercate di creare un corpo armonico nn gambe da squatt impressionanti o petto assurdo,,l'armonia e'la cosa che piu'colpisce e da soddisfazione,,,cmq nn mi dilungo piu'perche'se no potrei risultare ripetitivo ciao a tutti da trainer
![]()
1-GIA ALL'INIZIO AVEVO DETTO CHE NON ERO PROPORZIONATO E CHE AVEVO LE GAMBE MOLTO MUSCOLOSE MA è LA GENETICA ED IL FRUTTO DI ANNI GIOCANDO A CALCIO
2-TRAZIONI ALLA SBARRA NE FACCIO 8 X VOLTA
3- LE FOTO SONO VECCHIE PIù DI UN MESE LA DIFFERENZA C'è E SI VEDE, MA ANCHE IN QUELLE FOTO LI ERO AL 9-10 MAX SE TU DICI IL CONTRATRIO NON HAI MOLTO OCCHIO MA IN PARTE è DOVUTO ALLA SCARSA LUCE DELLE FOTO, DI CERTO NELLA TUA FOTO HAI + GRASSO DI ME E NON HAI 115 CM DI PETTO, IO NE 105CM ED è PIù GROSSO DEL TUO E SI VEDE
4- NELLE PROSSIME FOTO QUANDO LE POSTERO TI FARO' VEDERE GLI ADDOMINALI PER BENE UN BEL COSIDETTO GUSCIO A TARTARUGA O DEI BEIRETTANGOLI SE PREFERISCI
5- COMUNQUE QUESTA NON è UNA GARA MA UN FORUM CHE DEVE COMUNQUE INVOGLIARCI A FARE MEGLIO CHE POSSIAMO
CIAO A TUTTI
MANGA81
P.S. X TRAINER AVRò SEMPRE UN FISICO MIGLIORE DEL TUO...
DAI CHE SI SCHERZA, COMUNQUE APPENA PUOI ISCRIVITI IN PALESTRA ED ALLENATI CON UN COMPAGNO TI STIMOLA AD ALLENARTI PIù DURAMENTE E IN MODO CONTINUAtivo
dmc mi fai venire dei dubbi forse hai ragione tu, ma l'avevo letto da qualche parte 1 birra 100kl, mah...
Segnalibri