
Originariamente Scritto da
Bl4cKCrOw
Ma voi internauti avvezzi al vituperio e all'offesa svolgete forse una vita così socialmente misera da avere bisogno di farvi belli con voi stessi insultando il mondo attraverso un pc? Ti senti appagato adesso, dopo avermi dato del buffone? Se sei fiero di te stesso e può farti sentire meglio, puoi anche continuare prima che un ban ti porti via. Sorvolo. Non ti segnalo nemmeno.
Caro Salvator93, per quanto riguarda il tuo problema, è chiaro che c'è qualcosa che non va. Essere "in massa" va benissimo, regolare l'alimentazione di conseguenza è altrettanto necessario. Questo non vuol dire però che ci si può dare all'ingrasso smodato e insensato. Il rapporto ottimale, ipotizzabile, dovrebbe fissarsi sul 2:1 fra massa grassa e massa magra. Così, su due piedi, rischio di banalizzare il discorso. Ti rimando ad un thread interessantissimo (in evidenza tra l'altro) postato da Menphis:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...n-Of-Lean-Bulk
Se sta accadendo ciò che non volevi accadesse, bisogna subito correre ai ripari. Un accumulo smodato di adipe, non previsto, presuppone che si stia mangiando di gran lunga più del dovuto e che la tua dieta vada corretta. Me la sono presa, amichevolmente, con gli avverbi di palestrasuper perché non è assolutamente possibile pensare di poter dispensare consigli in maniera così irragionevole. Qui non si tratta di "mettere un po' di marmellata per dare un po' di sapore" o di "togliere qualche grammo di carne" o "ma si, perché no, togli la mela".
Devi ricalcolare la distribuzione dei tuoi macronutrienti considerando il tuo fabbisogno reale. Bilancia meglio i tuoi pasti (cereali, mele, fette biscottate, e che è?!?!), controlla bene il tuo apporto proteico giornaliero (90g di whey al giorno, 600g di carne, ne hai realmente bisogno?). Ricorda che l'accumulo di massa grassa può anche essere imputabile ad un surplus proteico inopportuno.
E mi devo pigliare pure il buffone. Questo insieme agli altri...
Segnalibri