tana per voiiiiiiiiiiii
marco ... ma è pietro la ragazza di cui parli tanto?
tana per voiiiiiiiiiiii
marco ... ma è pietro la ragazza di cui parli tanto?
Una delle tante, ma le relazioni a distanza non funzionano...
-Where Eagles Dare-
bhè con tutta la tecnologia che abbiamo una soluzione si troverà! Abbiate fede!
Oggi mi è arrivata la confezione di OEP che ho ordinato dieri.
Pensavo di partire con 1cps pre colazza e 1 cps prewo (1 ora prima). Successivamente, se reggo, metterne una anche 6h dopo la prima che prendo.
Meglio sempre a stomaco vuoto?
-Where Eagles Dare-
pre colazza per almeno due giorni
pre colazza + pre wo fino a fine settimana
una volta testata la tolleranza passi a 2+1
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Sempre a fagiolo capiti!
Se passi da Parma prossimamente ci sentiamo e magari ci facciamo un wo assieme, che prima o poi deve essere fatto, così mi ri-motivi un pò! dopo il danno alla spalla sono diventato un pò una fighetta con i carichi...![]()
-Where Eagles Dare-
Quando sarà lo farò sicuramente.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ven 8 giugno 2012
1-Leg curl con busto su 3x10-12 con parziali finali fino a cedimento
2-Squat frontale: 3x8
3-Pressa piedi bassi e uniti: 3x12 (ultima serie supersettatat con affondi in camminata a cedimento)
4-stacchi manubri a gambe tese: 3x12
5-Polpe in piedi: 8x8 con pause di 15''
6-Seated calf: 3x15 appesantendo le negative
-Where Eagles Dare-
Primissimi feed del termigenico. Sono solo alla seconda assunzione, dunque caution!
Ieri l'ho preso subito appena arrivato, dunque post wo a stomaco vuoto lontano 2 orette e mezza quasi dal wo, ero molto curioso.
Sento l'effetto della caffeina 30 minuti dopo, il picco lo raggiunge 40-50 minuti dopo, mantenendosi abbastanza stabile fino al wo e durante lo stesso.
Stamattina l'ho preso 30'-40' prima di colazione, stesso effetto con lo stesso timing. Oggi mi allenerò per pranzo, vediamo quanto dura l'effetto stimolante.
-Where Eagles Dare-
9 Giugno 2012
1-Curl su inclinata: 3x12-10 l'ultima serie l'ho proseguita alzandomi arrivato alla nona rep fino a cedimento.
2-Pushdown fune: 4x12-10
3-Curl hammer al cavo basso con la fune 3x12
4-Franch press sdraiato: 3x12-10
5-Curl bilanciere: 4x8-10 con negative cotrollate, l'ultima serie l'ho supersettata con un curl inverso ez a cedimento
6-Estensioni per tricipiti monolaterali da dietro Meadow's style: 3x15 con forzate e sparziali
abs vari
Cardio 25'
-Where Eagles Dare-
Posso decisamente aumentare la dose delle cps del termogenico a 2, una non mi da nessun fastidio e sento l'effetto esaurirsi 3 ore dopo l'assunzione... 3 ore abbondanti.
Oggi in pale ho fatto 2 chiacchiere con xymox, un mod di BW. Sempre un Piacere!
-Where Eagles Dare-
Pranzo di oggi in un bellissimo ristorante qui di Parma, con lo zio ricco che offre sempre. Imperdibile.
Come antipasto mi sono preso della spalletta cruda artigianale, una porzione del prosciutto di parma estremamente dolce, da cui fanno la spalla cotta di san secondo. Ottima.
Poi mi hanno costretto a prendere i tortelli d'erbetta, perchè li ai "Due Platani" ne sono maestri, campioni incontrastati da 8 anni, li fanno nello stesso momento in cui li ordini. Mi hanno fatto sgarrare, dovevo stare a zero cho, ma non mi hanno permesso di non prenderli.![]()
Per secondo mi sono mangiato 8 etti di fiorentina, ottima, grondante sangue. La mia favorita.
Ovviamente il dolce l'ho saltato.
Mangiare in posti del genere io non potrei permettermelo, quando capita sono sempre felice. Peccato per i tortelli, ottimi, ma speravo di scansarli.
Diciamo che mi sono fatto una ricarica un pò sporchina...
-Where Eagles Dare-
Stavo pensando, sotto consiglio del mio vecchio prof di chimica delle superiori, amico di palestra e mod di BW, di provare l'ERASE della pes, approfittando dell'occasione per cominciare a integrare anche degli O3, che mi sono sempre riproposto di prendere, ma che per un motivo e per l'altro ho sempre rimandato. Così almeno mi tengo unte le articolazioni
Qualcuno ha mai provato l'ERASE?
-Where Eagles Dare-
Ricordandovi le grammature dei macro che mangio in questo periodo:
ON
200g cho
220 pro
40g fat
OFF
75g cho
210g pro
35g fat
Mi consigliate di fare un pasto alla settimana con qualche cho? una specie di cheat?
-Where Eagles Dare-
Un pasto ci sta sicuramente.
Bella mangiata...hai fatto bene![]()
Segnalibri