la mia ex palestra aveva il bilanciere (teckogym) da 11kili per la panca
la mia ex palestra aveva il bilanciere (teckogym) da 11kili per la panca
a bilanceri la mia gym è messa bene.. a dischi tutt'altro... il peso massimo è 10 kg.. lo stacco mi viene malissimo, infatti spesso non tocco terra nella discesa!
Ultima modifica di RobaForteEh?; 20-04-2010 alle 02:19 PM
RoBaFoRtE
rAgAzZi
ritengo che una buona palestra debba avere almeno qualche disco da 20...imho
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
calcola che è una palestra piccola in un paese ancora + piccolo... se vedo miei miglioramenti a grandi livelli, vado nell'altra palestra che ha molti + attrezzi!
RoBaFoRtE
rAgAzZi
non per intromettermi nella tua vita privata, ma di dove sei?
pervertitooo!! scherzooo.. sicilia.. cammarata... paesino montanaro sperduto tra la boscaglia con 7000 abitanti.. 3 palestra di cui una per gay, qll mia e una + dotata ma con scarso personale
RoBaFoRtE
rAgAzZi
mizzega! siciliano sì? calabrese sugnu!!!
comunque delle tre palestre escluderei a priori quella per ''raffinati''....quella più dotata, una volta che hai padronanza di tecnica e aumenterai i carichi, beh....perchè no? infondo sarai tu che ti alleni, il personale che funzionalità avrebbe?
proprio questo dicevo...! xò mi dispiacerà andarmene! =( pensa che il mio nick è ispirato al personal trainer dell'attuale palestra
RoBaFoRtE
rAgAzZi
ah si?un onorevole tributo allora
Mercoledì 21-04-2010 Gambe Spalle Addome
Squat 4x6 60 kg rest 120 sec
Pressa 3x10 80 kg rest 60 sec (peso da aumentare)
Leg Estension 3x12 40 kg rest 60 sec
Leg Curl 3x10 35 kg rest 60 sec
Calf Machine 3x20 35 kg rest 60 sec
Lento Avanti 4x6 30 kg rest 120 sec
Tirate Al Mento 3x8 18 kg rest 60 sec
S.S. Alzate Laterali E Frontali 3x10 4 kg per manubrio rest 60 sec
solito addome
ribadisco che i pesi si riferiscono ai soli dischi, tenendo in conto che i bilancieri sono di circa 10 kg
oggi durante la sessione di gambe (in particolare durante lo squat) ho ricevuto tutte le critiche del mondo:
1- l'istruttore "capo" mi racconta la sua esperienza GAMBE. aveva gambe strepitose, giganti, e ha due vertebre schiacciate.
2- l'istruttore "vice" è d'accordo con il punto 1 e me lo sconsiglia, consigliandomi di abbassare il peso (attualmente 70 kg complessivi) e aumentare le ripetizioni (da 4x6 a 4x15 o addirittura 20)
3- un ragazzo che ha delle discrete gambe mi consiglia di mantenere il peso e passare al 4x8 o 10
cosa devo fare?? mi taglio le gambe ed evito i problemi???
buono lo squat...un bel carico.
doms in generale?
Segnalibri