Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: sono vegetariano,consigli sull'alimentazione ??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pitbull86 Visualizza Messaggio
    io sono calmo e non spetta a te dirmi di stare calmo spitfire! sai bene su cosa scherzare sulle bistecche!!! io sono animalista e amo gli animali quanto tu non potresti mai capire...non mi sembra di averti detto niente di male IO...
    non voglio far l'avvocao di nessuno, ma nessuno ti ha detto nulla di male. E se te la prendi cosi male per cose cosi poco rilevanti (perchè è stato una battuta assolutamente innocente) non penso tu sia circondato da amici.... ma tant'è.
    Ami gli animali?? E allora cambia sport. Che pretendi con l'essere vegetariano?? Vuoi metter su peso mangiando verdura e mai proteine derivanti dalla carne??
    E dove vorresti arrivare?? Bah..

Predefinito

Addirittura una battuta infelice, mi sembra che sempre più spesso si esageri...

Predefinito

Torniamo sui binari va... Con tutto sto OT e quasi flames ho perso il filo. Pitbull c'è qualcosa ancora di poco chiaro? Così almeno continuiamo il discorso del thread

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Torniamo sui binari va... Con tutto sto OT e quasi flames ho perso il filo. Pitbull c'è qualcosa ancora di poco chiaro? Così almeno continuiamo il discorso del thread
    Proviamo a riprendere le redini della questione
    Il problema resta comunque che un introito quotidiano, completo dal punto di vista degli amminoacidi essenziali, da una dieta rigidamente vegetariana è impossibile. Questo non lo diciamo noi ma è la principale critica alla dieta vegetariana
    Pitbull però non è rigidamente vegetariano, perchè semplicemente non si ciba di alimenti derivanti da tessuto animale morto.
    Mangia però i derivati, latte e latticini, e le uova.
    Le uova sappiamo tutti essere la fonte migliore di proteine esistenti per immediata biodisponibilità, tollerabilità, profilo etc.
    Per quanto uno spinga sulle uova al massimo le metti 1 volta al giorno, usualmente a colazione, si arriva a coprire qualcosa come 1/4 o meno del fabbisogno proteico complessivo.

Personalmente non ho mai computato l'apporto residuale proteico dai cibi che non fossero carne. Mi spiego, pochi alimenti sono puri. Alla fine un po' di proteine arrivano anche dalle verdure dalla pasta etc. etc.
    Io però non le ho mai computate nel conteggio del fabbisogno, salvo quando ho provato a fare la zona in definizione tanto tempo fa.

Quindi salvo la mattina, dove fa un pasto compatibile con una dieta da bber, inizia il problema del fabbisogno proteico già dal primo spuntino...
    Potrebbe provare con lo yogurt? Probabilmente sì però parliamo di spuntino.

PEr il resto della giornata la soluzione di pitbull è proteine in polvere.
    Questa è l'unica soluzione possibile? A conti fatti si. E' una soluzione salutare?
    Personalmente io non mi sognerei mai di dire a una persona sana, di sostituire le proteine solide con le polveri. Per motivi che intaserebbero questo thread già poco sui binari, limitiamoci a prendere atto che senza proteine solide una dieta da bber sana è impossibile. Questo è il mio personalissimo e umilissimo parere definitivo.

Predefinito

Io avevo nominato i legumi che, ho visto, hanno un apporto proteico abbastanza buono oltre ovviamente al riso integrale o ad altri tipi di cereali tipo il farro. Si potrebbero inserire in spuntini e a pranzo... Ovvio che alla sera diventa difficile dato che nel 99% delle diete si mangia carne/pesce accompagnati da verdura... Poi il prenanna si va di parmigiano dato che è un alimento inseribile in una dieta vegetariana. Poi non so che risultati si abbiano con una dieta del genere sinceramente...

Ovviamente diventa quasi indispensabile l'integrazione ma quoto in pieno quanto detto da Tersite in proposito.
    NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteX988X Visualizza Messaggio
    non voglio far l'avvocao di nessuno, ma nessuno ti ha detto nulla di male. E se te la prendi cosi male per cose cosi poco rilevanti (perchè è stato una battuta assolutamente innocente) non penso tu sia circondato da amici.... ma tant'è.
    Ami gli animali?? E allora cambia sport. Che pretendi con l'essere vegetariano?? Vuoi metter su peso mangiando verdura e mai proteine derivanti dalla carne??
    E dove vorresti arrivare?? Bah..

bhè se arrivare ad essere come la maggiorparte di quelli che ho visto su questo forum mangiando carne .....allora credo proprio che sono davvero il migliore!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Addirittura una battuta infelice, mi sembra che sempre più spesso si esageri...
    no sei degno nemmeno di una risposta!.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
    Proviamo a riprendere le redini della questione
    Il problema resta comunque che un introito quotidiano, completo dal punto di vista degli amminoacidi essenziali, da una dieta rigidamente vegetariana è impossibile. Questo non lo diciamo noi ma è la principale critica alla dieta vegetariana
    Pitbull però non è rigidamente vegetariano, perchè semplicemente non si ciba di alimenti derivanti da tessuto animale morto.
    Mangia però i derivati, latte e latticini, e le uova.
    Le uova sappiamo tutti essere la fonte migliore di proteine esistenti per immediata biodisponibilità, tollerabilità, profilo etc.
    Per quanto uno spinga sulle uova al massimo le metti 1 volta al giorno, usualmente a colazione, si arriva a coprire qualcosa come 1/4 o meno del fabbisogno proteico complessivo.

Personalmente non ho mai computato l'apporto residuale proteico dai cibi che non fossero carne. Mi spiego, pochi alimenti sono puri. Alla fine un po' di proteine arrivano anche dalle verdure dalla pasta etc. etc.
    Io però non le ho mai computate nel conteggio del fabbisogno, salvo quando ho provato a fare la zona in definizione tanto tempo fa.

Quindi salvo la mattina, dove fa un pasto compatibile con una dieta da bber, inizia il problema del fabbisogno proteico già dal primo spuntino...
    Potrebbe provare con lo yogurt? Probabilmente sì però parliamo di spuntino.

PEr il resto della giornata la soluzione di pitbull è proteine in polvere.
    Questa è l'unica soluzione possibile? A conti fatti si. E' una soluzione salutare?
    Personalmente io non mi sognerei mai di dire a una persona sana, di sostituire le proteine solide con le polveri. Per motivi che intaserebbero questo thread già poco sui binari, limitiamoci a prendere atto che senza proteine solide una dieta da bber sana è impossibile. Questo è il mio personalissimo e umilissimo parere definitivo.

grazie per i consigli,hai dato una risposta da vero signore...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Io avevo nominato i legumi che, ho visto, hanno un apporto proteico abbastanza buono oltre ovviamente al riso integrale o ad altri tipi di cereali tipo il farro. Si potrebbero inserire in spuntini e a pranzo... Ovvio che alla sera diventa difficile dato che nel 99% delle diete si mangia carne/pesce accompagnati da verdura... Poi il prenanna si va di parmigiano dato che è un alimento inseribile in una dieta vegetariana. Poi non so che risultati si abbiano con una dieta del genere sinceramente...

Ovviamente diventa quasi indispensabile l'integrazione ma quoto in pieno quanto detto da Tersite in proposito.

già dovrei mangiare il parmigiano ma stò seguendo la dieta che mi ha dato il mio istruttore ma mi hai dato un'ottima idea,il farro quello posso mangiarlo

Predefinito

Ma allora ho scritto in cinese Avevo detto no flames. Ora sono scattate le ammonizioni. A buon intenditore....

Predefinito

uno l'ho buttato fuori io, era la seconda infrazione dopo l'avvertimento di Boro.
    raga, parlate sempre in teremini rispettosi, anche perchè non sapete chi avete davanti.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

chiudo dato che l'utente superiore a tutti noi, dalla sua altezza e nobiltà qua sopra non può più rispondere.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]