-panca massimale:
3@70 + 5x3@65 R2
-squat tecnica:
6x4@75 R2
-abs vari
note: sono stato male ierisera, 4 ore a vomitare, 5 ore di sonno totali, ho preferito saltare le trazioni....
ps. non vedo l'ora di buttarmi in massa 9mesi all'anno![]()
-panca massimale:
3@70 + 5x3@65 R2
-squat tecnica:
6x4@75 R2
-abs vari
note: sono stato male ierisera, 4 ore a vomitare, 5 ore di sonno totali, ho preferito saltare le trazioni....
ps. non vedo l'ora di buttarmi in massa 9mesi all'anno![]()
beh già è molto che ti sei allenato in situazione post-febbre!
certo che 4 ore a vomitare, è un record!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
fai conto fratello che ho vomitato 5 volte, stomaco bloccato!
avevo finito il bicarbonato uindi ho usato il sale grosso+h2O poi a testa in giu alla sbarra per le trazioni, sit up! le ho provate tutte per sbloccarmi! alla fine ce l'ho fatta![]()
mitico fratello!
sei una roccia...![]()
Questa cosa mi piace...gli altri 3 mesi li tieni per la definizione?
Anche io ho appena ricominciato a fare massa pura dopo un periodo di forza...è magnifico sentire l'acido lattico e il muscolo che si lacera ripetizione su ripetizione, ed i doms che durano giorni(non sono masochista)...sensazione divina
le gambe poi, erano mesi che le allenavo con squat sotto le 5 reps..adesso con 8...è splendido.
Vai Gael, attendiamo il tuo work di massa appena finisci il meso di tecnica![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
teck nn mi dire così! mi butto in massa subito se mi istigate in questo modo
altre 4 settimane di forza/tecnica poi arrivo anche io, questo è assodato!
gli altri 3 mesi da programmare: gironda, edt, intensità, definizione, dipende (secco come sono per ora penso alla massa)
TeckAndre, carissimo...ma il tuo programma di forza ha avuto degli incrementi di peso?
perchè è da mesi che ci sto facendo il pensierino di farmi un bel programmino di forza
Ma, diciamo che il vero incremento(se intendi di peso corporeo) lo avuto dopo aver sistemato la dieta(comunque ero in forza).
Se invece intendi incrementi di peso(carichi), be si, ho aumentato 5kg la panca(punto a me sfavorevole) in 3 settimane. Poi squat e stacco 5kg il primo e 10 il secondo.
Io però i complementari li tenevo su alte ripetizioni.
Vado a cena...ciao ragazzi, ci si vede dopo![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
-squat massimale:
1x3@90
4x3@80 R2
-panca tecnica:
6x4@60 R2
-trazioni:
4x6@bw+7 R90''
2x max@bw
-abs vari
ps. dopo cena posto i video
bravo in entrambi i video..nella panca ancora di più per la tecnica
la panca è un esercizio che a me non piace per niente..forse perchè ho poca tecnica,forse per la morfologia del mio corpo..non so ma non sento lavorare il petto..la tua esecuzione però è perfetta bravo![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
grazie
anche a me non piace. andrei tutta la vita di panca manubri 30°
però ora devo prendere forza me avere carichi buoni per far tanta massa
è un lavoro a lungo termine. come il tuo
e chi lavora con intelligenza arriverà. speriamo
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
eh ma sai marco, tu sei tu, io 3mesi fa avevo 50 kili di massimale di panca, non potevo pretendere di fare massa con 36 kili...
finito il ciclo andrò di massa 4e
personalmente, se dovessi fare un confronto panca bilanciere/panca manubri...sceglierei i manubri
anzi tutto perchè mi permettono una più facile contrazione e poi perchè eviterei squilibri di simmetria.
è vero che la panca è un padre degli esercizi del BB, ma credo che alternarla con i manubri non porti altro che benefici.
x gael: sei migliorato moltissimo...complimentoni fratello![]()
Segnalibri