Pagina 21 di 69 PrimaPrima ... 111213141516171819202122232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1033

Discussione: diario di cardi!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    io ho fatto il lento avanti sempre seduto al multipower..sono arrivato ad allenamri molto pesante con il lento ma massimo 6 ripetizioni..il lento in 4x4 mi è nuovo ma mi ispira molto
    piccola curiosità mia:il lento in 4x4 con quanto rest lo facevi?

anche io lo facevo al multipower! facevo 4x4 con 65kg rest 2'
    xo da come ho capito il multipower (o smith machine) non è molto consigliata (non chiedermi il perchè, non lo so)

150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cardi92 Visualizza Messaggio
    anche io lo facevo al multipower! facevo 4x4 con 65kg rest 2'
    xo da come ho capito il multipower (o smith machine) non è molto consigliata (non chiedermi il perchè, non lo so)
    beh..sui movimenti controllati c'è sempre da sconsigliarli kmq..come nello squat guidato come il lento..però purtroppo nella palestra dove mi alleno non c'è il supporto per appoggiare il bilanciere quindi mi tocca farlo li..anche se sinceramente al multipower sento lavorare bene il deltoide
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    beh..sui movimenti controllati c'è sempre da sconsigliarli kmq..come nello squat guidato come il lento..però purtroppo nella palestra dove mi alleno non c'è il supporto per appoggiare il bilanciere quindi mi tocca farlo li..anche se sinceramente al multipower sento lavorare bene il deltoide

si anche a me sento che lavora bene..pero da adesso mettero il lento con i manubri..vedremo..

Messaggio

Di niente figurati
    Solo un piccolo appunto:tenere il 3x3 fisso non è una "progressione"

Alzi veramente dei bei carichi perchè non provi qualche programma in multi sulle 3 alzate??Che ti avvicini magari ad un massimale...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Di niente figurati
    Solo un piccolo appunto:tenere il 3x3 fisso non è una "progressione"

Alzi veramente dei bei carichi perchè non provi qualche programma in multi sulle 3 alzate??Che ti avvicini magari ad un massimale...
    sisi lo so che non è una progressione, intendevo che dopo il 3x3 faro la progressione che mi hai scritto 2xweek.

per la multi sulle 3 alzate la faro verso settembre..perche adesso volevo andar giu di massa e non "spremermi " troppo con le 3 alzate dato che a maggio iniziero un periodo di definizione..

ps.grazie

Predefinito

capito

Anche se potrei dirti che alla fine la def si fa tavola e al massimo + cardio e non c è una scheda definzione..non insisto

In bocca al lupo per i tuoi obiettivi

Predefinito

sisi lo so..pero come potrei aumentare le forze in ipocalorica?

comunque grazie!!

Predefinito

non sarei cosi categorico cioè,ovvio che è meglio essere in una leggera iper,ma le cose putroppo non sono cosi semplici

+Un utente del forum,zacors,mi sembra abbia fatto i suoi migliori pr in low carbs

Ovviamente questo se fai una def normale(una leggera iper,per mostrare gli abs in spiaggia)se ti vuoi scannare il discorso è diverso

Predefinito

infatti per quest'estate voglio fare una cosa drastica..altro che solo gli addominali!ahah (sempre se ce la faro)

Predefinito

ce la fai
    ce la fai
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

perchè non posti delle foto di adesso??

Sei del 92?Non so i tuoi dati ma sei giovane,questa è l eta in cui si crescere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio

perchè non posti delle foto di adesso??

Sei del 92?Non so i tuoi dati ma sei giovane,questa è l eta in cui si crescere
    le foto le ha postate qualche giorno fà ed è veramente messo bene apparte il back, se vai un paio di pagine indietro le trovi...

Predefinito

Visteee

Bei braccioni gambe indietro come hai detto cardi,e ampiezza del back da migliorare
    Pero nulla da dire,se non > complimenti

Io pero continuerei di massa pulita fino all hp almeno

pero ti sto inzozzando troppo il diario

150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM

Predefinito

si infatti hai ragione mancino..braccia ottime..back troppo "stretto" e gambe da migliorare..per il resto è molto proporzionato cardi..ottimo
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

Predefinito

braccione grazie ai 4es ogni volta
    appena inizio massa uso anche io il metodo cardi