Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Su internet trovi il vero o il tarocco??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
    direi che la discussione è diventata lunga e interessante.
    Non ce la faccio a rispondere uno a uno, cmq dico subito a quello che l'ha scritto che su e-bay è la cosa peggio per comprare gli integratori inquanto non sai da dove li prendono chi le vende.
    Per il resto direi che i negozi, o almeno la maggior parte, prodotti americani esempio la muscletech dubito che li prendano dall'ue inquanto per esperienza ho comprato su internet e al negozio lo stesso prodotto...risultato barattolo e etichetta diversi, quindi se uno vuole l'originale non lo trova certo nei rivenditori on-line e questo spiega il discorso iniziale che facevo ovvero che non si può lo stesso prodotto comprare con una differenza di prezzo di 50€, per forza che c'è qualcosa sotto e direi che la cosa più logica è che i rivenditori on-line comprano negli stabilimenti europei che non sono certo gli stessi degli americani.
    Poi altro dubbio è come mai i rivenditori on-line si stanno spostando tutti all'estero (parlo di locazione sede) chissà perchè?
    ho gia spiegato precedentemente la ragione della differenza dei prezzi tra online e negozi.
    Inoltre NON tutti i rivenditori online comprano in UE
    In italia ci sono 5 importatori distributori (cè chi compra solo in USA e chi anche in UE) ma sono tutti affidabili

basta comprare da un negozio online (serio) e vedere che l'etichetta è made uSA tipo vitamincenter, nutribodyshop,

poi sei libero di credere che il negozio sia ancora il posto giusto ?
    ed il negozio da chi compra?
    sempre da quei 5 importatori (o made USA o made Ue-USA) quindi siamo punto e da capo.

ragazzi il mercato è vario e non si può tutto generalizzare con una semplice regola matematica.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WKP Visualizza Messaggio
    ho gia spiegato precedentemente la ragione della differenza dei prezzi tra online e negozi.
    Inoltre NON tutti i rivenditori online comprano in UE
    In italia ci sono 5 importatori distributori (cè chi compra solo in USA e chi anche in UE) ma sono tutti affidabili

basta comprare da un negozio online (serio) e vedere che l'etichetta è made uSA tipo vitamincenter, nutribodyshop,

poi sei libero di credere che il negozio sia ancora il posto giusto ?
    ed il negozio da chi compra?
    sempre da quei 5 importatori (o made USA o made Ue-USA) quindi siamo punto e da capo.

ragazzi il mercato è vario e non si può tutto generalizzare con una semplice regola matematica.

visto che l'hai citato te (vitamincenter) ti dico che è uno di quelli dove ha comprato un mio amico...comprò il nitrix da 180cps...allora lo stesso al negozio costava 50€ in più...ho preso il barattolo ed era diverso l'uno dall'altro, mi sai spiegare il perchè?
    Sono uno che ha cercato di trovare un'alternativa al negozio visto i prezzi alti, poi però vedo queste cose e non mi riesce arrivare a una conclusione.

Predefinito

visto che l'hai citato te (vitamincenter) ti dico che è uno di quelli dove ha comprato un mio amico...comprò il nitrix da 180cps...allora lo stesso al negozio costava 50€ in più...ho preso il barattolo ed era diverso l'uno dall'altro, mi sai spiegare il perchè?
    Sono uno che ha cercato di trovare un'alternativa al negozio visto i prezzi alti, poi però vedo queste cose e non mi riesce arrivare a una conclusione.
    Allora il nitrix bsn da 360 cps costa prezzo dl listino 110€

in negozio ti fà massimo il 25%30% di sconto e lo paghi 77€
    su internet lo sconto è maggiore circa 40%45% e lo paghi 60€

cosa ci vedi di strano?
    il negoziante ne venderà 3 al mese e non puo permettersi grossi sconti e grossi volumi di acquisto dal fornitore

il negozio online ne venderà 20 al mese e avrà maggior margine di sconto
    tutto qui.

poi per quanto riguarda la differenza di confezione bisognerebbe vedere le etichette ecc

Predefinito

Allora il nitrix bsn da 360 cps costa prezzo dl listino 110€

in negozio ti fà massimo il 25%30% di sconto e lo paghi 77€
    su internet lo sconto è maggiore circa 40%45% e lo paghi 60€

cosa ci vedi di strano?
    il negoziante ne venderà 3 al mese e non puo permettersi grossi sconti e grossi volumi di acquisto dal fornitore

il negozio online ne venderà 20 al mese e avrà maggior margine di sconto
    tutto qui.

poi per quanto riguarda la differenza di confezione bisognerebbe vedere le etichette ecc
    a negozio quel prezzo non lo trovi...almeno io non l'ho mia visto, forse ti sbagli con quello da 180cps...
    infatti è in base all'etichette e al barattolo che faccio le considerazioni.

Predefinito

a negozio quel prezzo non lo trovi...almeno io non l'ho mia visto, forse ti sbagli con quello da 180cps...
    infatti è in base all'etichette e al barattolo che faccio le considerazioni.

allora il nitrix BSN prezzo listino ufficiale al pubblico

- 180tabs 72€
    - 360 tabs 110/120€

questi sono i prezzi ufficiali, non so da quale negozio compri , in quale città vivi, ma sono pronto a mie spese a comprarlo a prezzo pieno e linkare lo scontrino .

vivo in una grande città e questi sono i prezzi di listino, poi lo sconto è un discorso a parte

se hai comprato il nitrix 180tabs in negozio e lo hai pagato piu 60 euro ti hanno dato una bella fregatura

adesso capisco quando scrivevi che in negozio costava 50€ in piu dell'online

Predefinito

allora il nitrix BSN prezzo listino ufficiale al pubblico

- 180tabs 72€
    - 360 tabs 110/120€

questi sono i prezzi ufficiali, non so da quale negozio compri , in quale città vivi, ma sono pronto a mie spese a comprarlo a prezzo pieno e linkare lo scontrino .

vivo in una grande città e questi sono i prezzi di listino, poi lo sconto è un discorso a parte

se hai comprato il nitrix 180tabs in negozio e lo hai pagato piu 60 euro ti hanno dato una bella fregatura

adesso capisco quando scrivevi che in negozio costava 50€ in piu dell'online
    aspetta facciamo chiarezza...
    il nitrix se vai su vitamincenter costa 40 quello da 180cps e 60 quello da 360cps....se vai in un negozio scontato puoi arrivare su quello da 360 sui 100-110€....quindi era per questo che dicevo che c'è differenza di 50€!!!

Predefinito

aspetta facciamo chiarezza...
    il nitrix se vai su vitamincenter costa 40 quello da 180cps e 60 quello da 360cps....se vai in un negozio scontato puoi arrivare su quello da 360 sui 100-110€....quindi era per questo che dicevo che c'è differenza di 50€!!!

In negozio quello da 360tabs (SCONTATO) a 110€ ?????

alla faccia dei prezzi gonfiatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma chi è questo negozio ??
    bisognerebbe arrestare sia lui che chi compra da lui

qausi quasi li manderei un controllo da parte di striscia la notizia

Predefinito

In negozio quello da 360tabs (SCONTATO) a 110€ ?????

alla faccia dei prezzi gonfiatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma chi è questo negozio ??
    bisognerebbe arrestare sia lui che chi compra da lui

qausi quasi li manderei un controllo da parte di striscia la notizia
    scusa ma proprio te hai scritto sopra

"- 180tabs 72€
    - 360 tabs 110/120€"

quindi si vede che quel negozio fà meno sconto...però ci rientra nei prezzi che hai scritto te

Predefinito

scusa ma proprio te hai scritto sopra

"- 180tabs 72€
    - 360 tabs 110/120€"

quindi si vede che quel negozio fà meno sconto...però ci rientra nei prezzi che hai scritto te
    ciao riccio
    allora, i prezzi che ho scritto io
    "- 180tabs 72€ e 360 tabs 110/120€" sono i prezzi di listino

mentre mi pare di aver capito che dal negozio dove compri tu ----> 360 tabs GIA SCONTATE costino 110€

a mio avviso non ti ha fatto nessuno sconto.
    anzi, a mio avviso ti ha dato una bella solaa

Predefinito

ciao riccio
    allora, i prezzi che ho scritto io
    "- 180tabs 72€ e 360 tabs 110/120€" sono i prezzi di listino

mentre mi pare di aver capito che dal negozio dove compri tu ----> 360 tabs GIA SCONTATE costino 110€

a mio avviso non ti ha fatto nessuno sconto.
    anzi, a mio avviso ti ha dato una bella solaa
    lui di listino ha 115€ e me lo fà 100€ questo è il problema...cmq concordi con me che su internet lo trovi a 60€ quindi anche se facesse più sconto è sempre tanta la differenza, ti torna?

Predefinito

lui di listino ha 115€ e me lo fà 100€ questo è il problema...cmq concordi con me che su internet lo trovi a 60€ quindi anche se facesse più sconto è sempre tanta la differenza, ti torna?
    Si ma quello che trovi su internet è lo stesso che trovi in negozio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fanatico Visualizza Messaggio
    Si ma quello che trovi su internet è lo stesso che trovi in negozio
    non sono convinto di quello che dici...come ho già detto
    1- prezzo troppo basso rispetto al negozio
    2- confezione diversa l'uno dall'altra.

da quì il dubbio

Predefinito

Senti
    il tuo negozio ha prezzo di listino 115€ e te lo vende a 100€ vale a dire con il 13% di sconto

a questo punto direi che il tuo negozio ci sta marciando molto ma davvero molto
    ti ha concesso un ridicolo sconto del 13%

personalmente a roma lo sconto dei negozi (essendo clienti fidati) è circa del 25% 30% (cioe 83€ 360tabs)
    che è buono per essere un negozio

mentre su internet lo trovi con il 35%40% di sconto vale a dire 70€ 360 tabs (escluso offerte maggiori)

credo che il discorso nonfà na piegaa e mi fermo quiii

Predefinito

Senti
    il tuo negozio ha prezzo di listino 115€ e te lo vende a 100€ vale a dire con il 13% di sconto

a questo punto direi che il tuo negozio ci sta marciando molto ma davvero molto
    ti ha concesso un ridicolo sconto del 13%

personalmente a roma lo sconto dei negozi (essendo clienti fidati) è circa del 25% 30% (cioe 83€ 360tabs)
    che è buono per essere un negozio

mentre su internet lo trovi con il 35%40% di sconto vale a dire 70€ 360 tabs (escluso offerte maggiori)

credo che il discorso nonfà na piegaa e mi fermo quiii
    buon prezzo davvero!!!
    sarà perchè la città da cui scrivo è piccola e quindi quei prezzi non ci sono.
    cmq secondo te tra negozio e on-line non cambia nulla allora?

Predefinito

Beh non é che a Roma tutti facciano quegli sconti, che alcuni facciano delle ottime offerte non c'é dubbio però non é una prassi consolidata...